Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2013 - RM

Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2013

Thanks, ora passo all'altra officina e sento che mi dicono..glielo farò presente ;)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2013

Thanks, ora passo all'altra officina e sento che mi dicono..glielo farò presente ;)

Bene, facci sapere perchè può capitare a tutti :)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2013

Viaggio inutile...non mi hanno saputo dire nulla e avrei dovuto lasciargli per tutto il week-end quindi niente....lunedi provero ad andare da quella indicatami da Alex
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2013

Achille, altra piccola curiosità: che tappetini hai trovato alla consegna? Li avevi chiesti espressamente oppure no?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2013

Portata in un altra officina ieri e se la sono tenuta :mecry: per effettuare altri controlli sull'impianto elettrico perché il filtro non sembra avere problemi...hanno fatto riferimento anche ad un Service su un problema analogo. Possibile che un auto NUOVA già soffra di questi problemi?! E' da dire inoltre che la spia gialla nell'ultimo paio di giorni non rimaneva sempre accesa durante la marcia. Possibile che per farsi pagare un intervento più oneroso da mamma Fiat stiano ingigantendo il problema???
Cmq sia oggi vado e me la riporto a casuzza :D
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2013

Achille, sai cosa penso? Meglio soffrire un giorno in più che penarne tanti ma tanti in più!
Hai fatto bene a lasciarla in officina, aggiornaci oggi, anche perchè su certe cose non si scherza, sono organi vitali della vettura.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2013

A detta loro devono sostituire un sensore relativo al filtro del gasolio :confused: appena arriva devo riportargliela per sistemarla.
Invece ho inserito una chiavetta usb, formattata fat32 e contenente soltanto file musicali, ma non la rileva...suggerimenti?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2013

Finalmente oggi mi hanno sistemato il filtro del gasolio :D
Colgo l'occasione per condividere un paio di foto :cool:
20130.jpg20130217_.jpg20130217_15.jpgDSC_0003.jpg
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2013

Finalmente oggi mi hanno sistemato il filtro del gasolio :D
Colgo l'occasione per condividere un paio di foto :cool:
Visualizza allegato 96076Visualizza allegato 96077Visualizza allegato 96078Visualizza allegato 96079
Ora è tutto apposto? Spero di si, ora puoi scorrazzare liberamente con i tuoi 170 Cavalli :)
L'ultima foto è straordinaria, mica posso rubartela per pubblicarla sulla fanpage di clubalfa?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2013

L'ultima foto è straordinaria, mica posso rubartela per pubblicarla sulla fanpage di clubalfa?

sure :)

Questa una foto degli interni

20130215_184916.jpg
 
Ultima modifica:
X