Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2013 - RM

Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2013

Piccolo inconveniente risolvibile! Gran bella vettura, bello l'abbinamento dei cerchi con trattamento scuro al colore vettura dell'allestimento sportiva, complimenti.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2013

Ma dove mettete il telepass????? Dietro lo specchietto retrovisore c'è il sensore. ...
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2013

Ma dove mettete il telepass????? Dietro lo specchietto retrovisore c'è il sensore. ...

Io l'ho messo a destra dello specchietto, guardando lo dall'interno, bello attaccato al rivestimento del tetto.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2013

Sono alla ricerca di tappetini neri con scritta rossa e bulloni antifurto originali...qualche anima pia di Roma può dirmi dove posso acquistarli?!?!?
Va bene anche un sito internet affidabile
Thanks
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2013

Il kit viti antifurto lo trovi nel catalogo lineaccessori Alfa col codice 50903335 al prezzo di €34,62
Il kit tappeti neri con cucitura "giulietta rosso" lo trovi sempre nel catalogo lineaccessori col codice
50903340 al prezzo di €61,73
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2013

Questo lo sò grazie.....vorrei conoscere un negozio/store dove acquistarlo a Roma
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2013

Scusa ma non capisco perchè non ti rechi semplicemente da un ricambista della rete, forse perchè pensi di risparmiare?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2013

E' proprio quello che non riesco a trovare.....cercando su internet tutti i centri sono autofficine e non sembrano a prima vista offrire servizi di vendita al dettaglio (stessa cosa che mi disse la concessionaria dove ho acquistato l'auto). Non sò proprio come muovermi....:smiley_029:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2013

Guarda, che io sappia, un officina, per essere autorizzata AR deve avere al suo interno un magazzino ricambi, o quanto meno appoggiarsi ad un altro magazzino ricambi nelle sue vicinanze, quindi tutte le officine sono in grado di fornire ricambi al dettaglio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2013

A distanza di quasi sei mesi dall'acquisto posso ritenermi pienamente soddisfatto, infatti non ho ancora verificato scricchiolii, rumori o difetti significativi. Riscontro qualche imperfezione e materiali in alcuni elementi non proprio di alta qualità, ma in generale dopo 5.300 km rimango contento dell'acquisto.
2013.jpg

Ieri sera è accaduto ciò che mi aspettavo sarebbe prima o poi accaduto... ma speravo più tardi possibile... e che quindi mi spingeva ad "isolarla dal resto del mondo"... un/una testa di c...o facendo retromarcia mi ha urtato il frontale segnandomi il muso :Indiavolato::Indiavolato::Indiavolato:: dannaz :: dannaz :: dannaz :

20130731_105053.jpg

Non è nulla di drammatico ma mi rode non poco lasciarla così e vorrei sistemarla...qualcuno ha qualche consiglio su come intervenire senza ricorrere ad un carrozziere? Mi conviene acquistare il "correttore" dall'alfa?
 
X