VURT
Massimo esperto in Rumori
- 21 Febbraio 2010
- 36,368
- 30,024
- 181
- Regione
- Campania
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.0cc 200cv Ti
- Altre Auto
- Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto Fiat Tipo
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2013
Procurati la vernice e fai il ritocco con lo stuzzicadenti così riesci a mettere la vernice solo dove serve. Mettine pochissimo per volta ripetendo l'operazione quando la prima vernice è asciugata. Ripeti fino a quando sei soddisfatto. Non esagerare altrimenti ottieni l'effetto contrario
Sent from my iPhone using Tapatalk
A distanza di quasi sei mesi dall'acquisto posso ritenermi pienamente soddisfatto, infatti non ho ancora verificato scricchiolii, rumori o difetti significativi. Riscontro qualche imperfezione e materiali in alcuni elementi non proprio di alta qualità, ma in generale dopo 5.300 km rimango contento dell'acquisto.
Visualizza allegato 101438
Ieri sera è accaduto ciò che mi aspettavo sarebbe prima o poi accaduto... ma speravo più tardi possibile... e che quindi mi spingeva ad "isolarla dal resto del mondo"... un/una testa di c...o facendo retromarcia mi ha urtato il frontale segnandomi il muso :Indiavolato::Indiavolato::Indiavolato:: dannaz :: dannaz :: dannaz :
Visualizza allegato 101437
Non è nulla di drammatico ma mi rode non poco lasciarla così e vorrei sistemarla...qualcuno ha qualche consiglio su come intervenire senza ricorrere ad un carrozziere? Mi conviene acquistare il "correttore" dall'alfa?
Procurati la vernice e fai il ritocco con lo stuzzicadenti così riesci a mettere la vernice solo dove serve. Mettine pochissimo per volta ripetendo l'operazione quando la prima vernice è asciugata. Ripeti fino a quando sei soddisfatto. Non esagerare altrimenti ottieni l'effetto contrario
Sent from my iPhone using Tapatalk