Alfa Romeo Giulietta -2.0 JTDm2 170cv - Exclusive - Nero Pastello - 2011 - MN

Re: Alfa Romeo Giulietta -2.0 JTDm2 170cv - Exclusive - Nero Pastello - 2011 - M

Per l'Arna non vale la pena aprire una discussione;), sarebbe spazio sprecato;).- Mi scuso con i possessori di "Arna", eventuali lettori di questo messaggio, ma l'Arna proprio non se po' guardà;).-

Re: Alfa Romeo Giulietta -2.0 JTDm2 170cv - Exclusive - Nero Pastello - 2011 - M

ciao ragazzi chi sa darmi delle dritte per smontare le calotte degli specchietti ,la plancia centrale,la cornice nera lucida che si trova attorno al cambio sul tunnel e per finire le plastiche nere lucide che si trovano su ogni porta grazie in anticipo :)

ciao ragazzi chi sa darmi delle dritte per smontare le calotte degli specchietti ,la plancia centrale,la cornice nera lucida che si trova attorno al cambio sul tunnel e per finire le plastiche nere lucide che si trovano su ogni porta grazie in anticipo :)

Per gli specchietti normalmente va tolto lo specchio e poi si sganciano le 4 linguette che lo mantengono. Io le ho tolte facendomi spazio spostando lo specchio e infilando nella fessura un cacciavite. Per la striscia centrale basta iniziate a tirare alzando dal lato dx vicino al bocchettone areazione. Le strisce degli sportelli sono ad incastro e vanno tolte con un piccolo cacciavite a taglio rivestito per evitare segni. Come mai devi smontare tutto questo?

Sent from my iPhone using Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -

Voglio farli wrappare in carbonio o verniciare i nero opaco ma sn più x il carbonio :)

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Voglio farli wrappare in carbonio o verniciare i nero opaco ma sn più x il carbonio :)

Non male come idea! Hai risolto con il paraurti? Lo hai saldato?

Cavoli x quello devo avere il tempo di riuscire ad andare dal carrozza ma x ora o risolto temporaneamente con del nastro

Cavoli x quello devo avere il tempo di riuscire ad andare dal carrozza ma x ora o risolto temporaneamente con del nastro

Sistemalo al più presto...

Buonpomeriggio ultima news a breve dovrei montare sulla mia giu l'assetto regolabile weitec ovviamente ammortizzatori bilstein b8 e molle prokit eibach li vendo per chi e interessato mi contatti volendo ho anche delle molle H&R rispetto alle eibach sono un pò più morbide e abbassano un filino di più l'auto!!!

Raga sera a tutti io avrei bisogno di un informazione delle persone che hanno cambiato lo scudo della propria giuly primo modello con scudo o calanndra my 2014 ce nessuno che puo vendermi il suo vecchio scudo che il mio sfortunatsmente si e rotto

Prova a chiedere all'utente Klaudyus

X