Alfa Romeo Giulietta -2.0 JTDm2 170cv - Exclusive - Nero Pastello - 2011 - MN

Re: Alfa Romeo Giulietta -2.0 JTDm2 170cv - Exclusive - Nero Pastello - 2011 - M

maròòòòòòòòòòò e che è?! ma un drogato ubriaco l'ha progettato.....
cmq wurth l'arna sarà anche vecchia ma la sua bruttezza è sempre attuale, non ha confini di tempo ne di spazio
 
Re: Alfa Romeo Giulietta -2.0 JTDm2 170cv - Exclusive - Nero Pastello - 2011 - M

maròòòòòòòòòòò e che è?! ma un drogato ubriaco l'ha progettato.....
cmq wurth l'arna sarà anche vecchia ma la sua bruttezza è sempre attuale, non ha confini di tempo ne di spazio

Giusto, però ti ricordo che l'Arna fu fatta negli anni '80 e sempre da Nissan che ancora persevera con prodotti come la Cube...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta -2.0 JTDm2 170cv - Exclusive - Nero Pastello - 2011 - M

Scusate l'ignoranza ma l'arna cosè????

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta -2.0 JTDm2 170cv - Exclusive - Nero Pastello - 2011 - M

img.tapatalk.com_d_13_11_01_satapesa.jpg
Ecco il capolavoro!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta -2.0 JTDm2 170cv - Exclusive - Nero Pastello - 2011 - M

img.tapatalk.com_d_13_11_01_satapesa.jpg
Ecco il capolavoro!


Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma dai cavolo per essere un alfista e non conoscere questa auto mi sa che son proprio ignorante... hahahahah o forse troppo giovane per ricordarla:D

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta -2.0 JTDm2 170cv - Exclusive - Nero Pastello - 2011 - M

Ma dai cavolo per essere un alfista e non conoscere questa auto mi sa che son proprio ignorante... hahahahah o forse troppo giovane per ricordarla:D

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Pensavo che la tua domanda fosse ironica.... Comunque questo fu il frutto di un accordo commerciale Alfa-Nissan e fu una creata dalla Nissan. Questo fu il motivo di rottura dell'accordo


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta -2.0 JTDm2 170cv - Exclusive - Nero Pastello - 2011 - M

Giusto, però ti ricordo che l'Arna fu fatta negli anni '80 e sempre da Nissan che ancora persevera con prodotti come la Cube...


Sent from my iPhone using Tapatalk
wurth è qll è lo stesso progettista dell'arna che ha continuato a drogarsi e ubriacarsi
si faceva i viaggi con LSD e ha disegnato l'arna
chissà che cocktail s'è fatto co tutte ste droghe sintetiche di oggi per arrivare al cube....
 
Re: Alfa Romeo Giulietta -2.0 JTDm2 170cv - Exclusive - Nero Pastello - 2011 - M

wurth è qll è lo stesso progettista dell'arna che ha continuato a drogarsi e ubriacarsi
si faceva i viaggi con LSD e ha disegnato l'arna
chissà che cocktail s'è fatto co tutte ste droghe sintetiche di oggi per arrivare al cube....

Con il tempo è peggiorato.... Qualche Arna in giro si vedeva e a volte si vede ancora, la Cube non si è mai vista...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta -2.0 JTDm2 170cv - Exclusive - Nero Pastello - 2011 - M

Facciamo che era ubriaco e strafatto colui che firmò l'accordo con la Nissan, e non il progettista! :eek:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta -2.0 JTDm2 170cv - Exclusive - Nero Pastello - 2011 - M

Facciamo che siamo ancora nel mio garage se volete parlare dell'arna aprite un nuovo argomento grazie !!!:D

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk