Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Nero Etna - 2011 - (CR)

Si nota dall‘assenza delle minigonne, dalle calette degli specchietti, dagli interni dai cerchi, dalle pince e infine dal rumore del motore
Per il rumore purtroppo non si può fare niente hahah, per tutto il resto si può rimediare, comunque adesso valuto se toglierli, mi spaventa anche come potrebbe essere la carrozzeria sotto dopo 10 anni di colla…
 
Le calotte degli specchi nelle qv sono sempre satinate? Mi piacerebbe metterle ma solo perché stanno bene, non per farla sembrare quadrifoglio.
al massimo si potrebbe mettere il badge “veloce” dato che negli ultimi anni di produzione hanno ripreso il 170cv Diesel e hanno chiamato quella motorizzazione veloce
 
  • Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
Le calotte degli specchi nelle qv sono sempre satinate? Mi piacerebbe metterle ma solo perché stanno bene, non per farla sembrare quadrifoglio.
al massimo si potrebbe mettere il badge “veloce” dato che negli ultimi anni di produzione hanno ripreso il 170cv Diesel e hanno chiamato quella motorizzazione veloce
Le calotte satinate grigie stanno benissimo sul nero 👍
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: gigalfa
Idea cattiva...
Rossa.jpg
 
  • Like
Reactions: VURT
  • Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
Mi piacerebbe fare delle modifiche per renderla più sportiva ma senza scadere nel pacchiano o nell’effetto “macchina da rumeno” con modifiche tamarre
 
  • Like
Reactions: VURT
per la sua privacy Ok?
no, veramente no.
la privacy è tutto ciò che concerne informazioni personali che gli altri, gli altri, non devono violare. nulla impedisce al "titolare" di suddetti dati di divulgarli se ne ha voglia. se tu scrivi qua dentro il mio indirizzo di casa sei passibile di querela per violazione della privacy ma se lo scrivo io no. così come posso pubblicare foto con la targa della MIA auto senza violare nessuna legge o norma. tu, o chiunque altro, senza il mio consenso non lo puoi fare.
ok?
 
  • Like
Reactions: Gascan e Ascanio88
- Informazione Pubblicitaria -
no, veramente no.
la privacy è tutto ciò che concerne informazioni personali che gli altri, gli altri, non devono violare. nulla impedisce al "titolare" di suddetti dati di divulgarli se ne ha voglia. se tu scrivi qua dentro il mio indirizzo di casa sei passibile di querela per violazione della privacy ma se lo scrivo io no. così come posso pubblicare foto con la targa della MIA auto senza violare nessuna legge o norma. tu, o chiunque altro, senza il mio consenso non lo puoi fare.
ok?
Un piccola precisazione è doverosa.

Fin quando il "dato" personale o proprietà è accertato ed inalienabile, di chi "ha pubblicato on line" allora OK

Diversamente la responsabilità ricade sulla testata giornalistica/editoriale in quanto chi "pubblica" ha il dovere (obbligo) di verificare la veridicità dell'informazione.
Diversamente non si applica nel principio del diritto di cronaca, ma non è il caso di questo forum.

Pertanto è corretto da parte dell'editore consigliare di oscurare la targa, in quanto può "ricondurre ad identificazione"
 
  • Like
Reactions: VURT e ziopalm
X