Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv TCT -Exclusive-Bianco Ghiaccio -2012- PO

Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv TCT -Exclusive-Bianco Ghiaccio -2012-

Fa niente, avanzo una bella pizza quando passo dalle tue parti...:p

Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv TCT -Exclusive-Bianco Ghiaccio -2012-

Anche se molti non apprezzeranno, avevo un pessimo feedback con il volante della giuly, a mio avviso scivoloso e troppo piccolo nella presa, quindi ho acquistato un copristerzo in ecopelle che mi ha finalmente restituito il grip e la presa che cercavo. Ho provato a cercare uno sterzo completo aftermarket, ma con le palette non ho trovato niente. Ho anche acquistato i tappetini originali griffati giulietta (firma argentata).
tappeti coprivolante.jpg

Scusa se posso permettermi... È osceno :)
Hai un auto bellissima... Quel copri volante proprio non ci sta

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

- Informazione Pubblicitaria -

Anche se molti non apprezzeranno, avevo un pessimo feedback con il volante della giuly, a mio avviso scivoloso e troppo piccolo nella presa, quindi ho acquistato un copristerzo in ecopelle che mi ha finalmente restituito il grip e la presa che cercavo. Ho provato a cercare uno sterzo completo aftermarket, ma con le palette non ho trovato niente. Ho anche acquistato i tappetini originali griffati giulietta (firma argentata).
Visualizza allegato 100190
Ciao intanto complimenti è proprio identica a quella che ho ordinato io a differenza solo del colore grigio antracite
la mi domanda è quanto tempo è passato dall' ordine alla presa possesso?
Grazie

Quoto Alex.bolza, quel copri volante è davvero osceno!
Mio personale parere!

Concordo con l'oscenità...ma se piace a te...!!!

Di iamo che non è stata una scelta estetica ma ergonomica, come ho spiegato il volante non mi dava una buona presa, così ho optato per il coprivante, l'ho cercato meno pacchiano possibile, so che non è bello ma ci guido troppo meglio...:)

Di iamo che non è stata una scelta estetica ma ergonomica, come ho spiegato il volante non mi dava una buona presa, così ho optato per il coprivante, l'ho cercato meno pacchiano possibile, so che non è bello ma ci guido troppo meglio...:)

Potresti acquistare dei guanti tipo questi .... guanti da GUIDA sportiva ALFA ROMEO, 2 colori Rosso o Cuoio targhetta ALFA ncisa | eBay forse fanno un pò effetto "vintage", ma sempre meglio del coprivolante... in mia modesta opinione :cool:

Ragazzi, purtroppo circa venti giorni fa hanno rubato la mia giulietta...
Inutile dire che ho passato un periodo veramente brutto, hanno portato via un pezzo di me.:no-face:

Ma si deve andare avanti e ieri l'ho ricomprata!
L'ho presa aziendale, sempre 2000 JTD 170 CV TCT exclusive, 19000 chilometri, bianco ghiaccio, con interni in cuoio begie intrecciati e quatto anni di garanzia. Non ha lo sport pack, ma ho già fatto montare i cerchi da 18" a turbina bruniti, gli pneumatici michelin pilot sport 3, le pinze Brembo, La pedaliera in alluminio e gli specchi cromati.
In oltre sto cercando le minigonne e le molle eibach Prokit, che farò montare da un officina specializzata in tuning.
Sabato la vado a ritirare, uno fra i primi acquisti sarà un buon antifurto (anche se temo che con certi ladri sia difficile spuntarla)...
Presto le nuove foto nel nuovo garage!
WORK IN PROGRESS.... :)

Rage-Face:

Non oso nemmeno immaginare cosa si provi, specialmente se definita un pezzo di te!
Ad ogni modo come hai detto giustamente bisogna reagire, curioso di vedere la nuova arrivata!!

X