Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv TCT -Exclusive-Bianco Ghiaccio -2012- PO

Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv TCT -Exclusive-Bianco Ghiaccio -2012-

Rage-Face:

Non oso nemmeno immaginare cosa si provi, specialmente se definita un pezzo di te!
Ad ogni modo come hai detto giustamente bisogna reagire, curioso di vedere la nuova arrivata!!

E' dura! Spero che la nuova riesca a farmi scordare questo brutto momento...

Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv TCT -Exclusive-Bianco Ghiaccio -2012-

Io ho preso i turbina ma tornando indietro prenderei quelli che avevi tu a 5 grandi fori, come mai non gli hai presi nuovamente?

Io ho preso i turbina ma tornando indietro prenderei quelli che avevi tu a 5 grandi fori, come mai non gli hai presi nuovamente?

Beh, qualcosa di nuovo volevo averlo, i turbina scuri era l'alternativa in ballottaggio nell'altra Giuly...

- Informazione Pubblicitaria -

Era coperta per il furto?

Si Klaudyus, sto finendo di procurarmi la documentazione per la richiesta di risarcimento, poi a breve verrò liquidato, ma non è stato semplice con l'assicurazione.

Non è mai semplice, io per un incidente in moto con piena ragione sto ancora facendo i salti mortali per aver quel che mi spetta, e se non chiamavao io nemmeno il perito usciva!

L'importante è recuperare, rende meno doloroso l'evento!!

X