Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv TCT - Exclusive - Nero Etna - 2011 - BG

Re: Alfa Giulietta - 2.0 JTDm-2 170cv TCT - Exclusive - Nero Etna - 2011 - BG

Belle le due foto dei riflessi, la stai tenendo proprio bene, complimenti! :D
Peccato per quella buccia eccessiva, che purtroppo affligge tutte le nostre amate, ma sulla mia appena ho tempo vediamo di fargli qualcosa! ;)

Anche e soprattutto grazie ai tuoi preziosi consigli :)

Ogni volta che la guardo sotto il sole scopro dei riflessi nuovi.... ma che fatica tenerla pulita!

Bellissima auto e bello anche il colore, anche io quando ho fatto il contratto l'ho ordinata nera etna, ma poi dopo qualche giorno l'ho modificata prendendola bianca, però un po' me ne sono pentito...
Comunque a breve metterò anche io le foto della mia :D

La cosa ha i suoi pro ed i suoi contro... bianca è più facile da mantenere e rispetto al nero è più difficile notare graffiettini/swirls vari, e poi abbinata al tettuccio apribile nero è una vera figata :)
...ma quando ho visto i rifessi del nero etna mi sono innamorato :liebe020: ero conscio del fatto che sarebbe stato un colore molto difficile da preservare, ma d'altronde, per apparire bisogna soffrire ;)

Complimenti esodar1981, non ero ancora passato ad ammirare la tua Giulietta, davvero bella!! I cerchi in lega a fori ci stanno benissimo e sono soprattutto più comodi da lavare, anche internamente...io mi danno l'anima ogni volta che lavo i miei!!!

- Informazione Pubblicitaria -

Complimenti esodar1981, non ero ancora passato ad ammirare la tua Giulietta, davvero bella!! I cerchi in lega a fori ci stanno benissimo e sono soprattutto più comodi da lavare, anche internamente...io mi danno l'anima ogni volta che lavo i miei!!!

Grazie, troppo buono .: Clap :. non è che la tua sia da meno, anzi!!! :)

Per la pulizia dei tuoi cerchi puoi attrezzarti con uno spazzolino del genere DSM-2000.jpgti cambia la vita!!! Va benissimo anche per la pulizia delle pinze :)

Temo che la parte centrale in ferro possa graffiare il cerchio. I cerchi da 17 Q2 che avevo sotto la 156 era uno spasso lavarli, la mano entrava tutta in mezzo alle razze e riuscivo a pulire tutto l'interno del cerchio.

Temo che la parte centrale in ferro possa graffiare il cerchio. I cerchi da 17 Q2 che avevo sotto la 156 era uno spasso lavarli, la mano entrava tutta in mezzo alle razze e riuscivo a pulire tutto l'interno del cerchio.

Non ti preoccupare, la bacchetta centrale, oltre che flessibile, è totalmente rivestita da uno spessore di gomma ( se ingrandisci la foto si vede bene), i tuoi bellissimi cerchi a turbina non corrono nessun rischio :)
Oltre a questo uso la spungna e grazie ai fori enormi riesco a far passare dentro tutta la mano, ma ci sono alcuni punti, tipo tra un'anello e l'altro, dove si fa sempre fatica a rimuovere il ferodo delle pastiglie, con questo spazzolino invece arrivi dappertutto :aktion086:
E' ottimo anche per pulire le pinze rosse... perchè sporche proprio non si possono vedere!! .: lol :.

Effettivamente vedo che è fatto perbene, la parte in ferro centrale è rivestita in gomma...che marca è? Nei centri commerciali lo trovo?

Effettivamente vedo che è fatto perbene, la parte in ferro centrale è rivestita in gomma...che marca è? Nei centri commerciali lo trovo?

Daytona Speed Master, acquistata on line... hai un MP :grinser005:

Letto...grazie dell'indicazione :ernaehrung004:

Stesso identico problema di klaudyus....anche io dovro' munirmi di scovolino :grinser005:

X