esodar1981
Iscritto Premium ORO
vengono danneggiate tutte le case, italiane e non.
...esattamente quello che ho sempre pensato anche io...
vengono danneggiate tutte le case, italiane e non.
Anche questo è vero, ma qui si para di auto ibride... in questo senso FCA sta messa male...E' una fregatura per FCA perché non ha a catalogo (correggetemi se sbaglio) modelli che possano usufruire degli incentivi governativi... ma ne ha qualcuno che è penalizzato se non erro dalla quota 160.
Anche questo è vero, ma qui si para di auto ibride... in questo senso FCA sta messa male...
Bella complimentiEccola Venerdì prevista la consegna Visualizza allegato 183032
Complimenti accoppiamento colore ottimoRitirata stasera, circa 100 km fatti, impressioni: appena ritirata il Dynamic non funziona, chiamo subito la concessionaria che mi dice che per i cambi automatici deve essere slegato mettendo fino alla 6ª marcia la prima volta, ed in effetti poi funziona. Auto stupenda , rispetto alla vecchia Giukietta interni molto migliorati e sedili molto più contenitivi; il 2.0 diesel spinge forte davvero:mio papà ha lo stesso motore sul Freemont, ma sulla Giuly è bello cattivo; assetto sportivo abbastanza duretto ma giusto così per il tipo di auto. Unico neo l'Alpine che ha un funzionamento ancora un po complicato e devo prenderci la mano...x ora super soddisfatto, domani la provo per bene Visualizza allegato 183319
Lunedì faccio qualche foto poi le metto
Oggi fatti circa 200km, prime impressioni:
- motore: nonostante ancora in rodaggio, è davvero cattivo e spinge forte già da 1700giri, soprattutto in Dynamic quando affondi il pedala senti la "botta" che ti spinge
- assetto sportivo: la macchina è bella piatta, e le buche si sentono tutte, anche se i sedili sono molto più contenitivi di quelli che avevo per cui molto bene a mio avviso l'assetto (unica cosa strana per ora, non so se dovuto alle gomme ancora abbastanza nuove, ma in frenata e in curva il posteriore diventa molto leggero, la mia vecchia non lo faceva questo)
- interni: sedili come scritto sopra più contenitivi e poi l'alcantara ti aiuta a non scivolare, nonostante questo sono comodi anche per la lunga distanza; il volante ha ancora una dimensione troppo grande ma si impugna meglio del precedente che avevo e poi secondo me è stupendo da vedere
- assemblaggio generale: per ora nessuna rumore (e vorrei ben vedere ) ma comunque oggi ho toccato per bene tutti gli interni e cruscotti e sembra meglio della precedente a parte il vano portaoggetti sopra la plancia che come nella precedente sembra rompersi ogni volta che lo apri/chiudi. Nota negativa l'accopiamento del baule con la carrozzeria, che a DX sprofila di un paio di millimetri rispetto a SX
- impianto Alpine: dopo ieri, oggi ho avuto modo di giocarci un po e ci sto prendendo la mano, peccato per la gestione delle canzoni MP3 che essendo touch distrae non poco quando si deve cercare una canzone o nel caso le canzoni siano divise in cartelle. @Spacek in attesa delle foto posso dirti che si vede molto bene la telecamera e si capiscono bene gli ingombri intorno
- TCT: la cosa che più mi ha sorpreso, ho sempre preferito il manuale ai cambi automatici ma questo doppia frizione è davvero uno spettacolo, fluido nella guida rilassata mentre se si cambia manualmente è rapido e con le palette al volante c'è troppo da divertirsi
Calcola che appena uscito dalla concessionaria, per far attivare il Dynamic mi hanno detto di tirarla ...tanto adesso per una settimana andando a lavoro non arrivo nemmeno a 70 all'oraNon spingere troppo visto che sei in rodaggio, io nel mio 1.6 non supero i 3200 giri e non sto neanche con marce troppo alte, va be che tu hai il doppia frizione [emoji23]