Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm2 170Cv TCT Veloce Grigio Silverstone MY2019

Confermo che il sotto il cassetto portaoggetti è aperto, cosi come però lo era sulla mia vecchia giulietta e su tutte le auto che ho avuto fino ad oggi;)

Innanzitutto complimenti per l acquisto.. gran bel mezzo! sono intenzionato a mettere l alpine sulla mia Giulietta ma a livello di touch è come lo uconnect o tipo smartphone? In generale come ti trovi? Meglio uno uconnect 6.5 oppure l alpine? Grazie in anticipo!
 
  • Like
Reactions: mikalfa
Innanzitutto complimenti per l acquisto.. gran bel mezzo! sono intenzionato a mettere l alpine sulla mia Giulietta ma a livello di touch è come lo uconnect o tipo smartphone? In generale come ti trovi? Meglio uno uconnect 6.5 oppure l alpine? Grazie in anticipo!
grazie mille :) non avendo mai provato lo uconnect non so dirti le differenze, però c'è una discussione che spiega bene le differenze tra i due per cui ti consiglio di leggerla tutta come ho fatto io anche perchè sembra che le differenze siano tante e che lo Uconnect sia più "integrato" con la macchina; come touch invece però posso dirti che è molto reattivo e capisce bene ciò che si vuole fare sopratutto alcune funzionalità vanno gestite con gesture stile smartphone e le capisce bene.
Inizialmente non mi piaceva molto, ma più lo uso più lo capisco ed è fatto bene inoltre con il Pack Tech hai anche la telecamera, tieni presente però che perderesti il navigatore che funziona sull'Alpine ma solo con collegato il telefono utilizzando Carplay o Android auto.
 
  • Like
Reactions: JM.alfa
Innanzitutto complimenti per l acquisto.. gran bel mezzo! sono intenzionato a mettere l alpine sulla mia Giulietta ma a livello di touch è come lo uconnect o tipo smartphone? In generale come ti trovi? Meglio uno uconnect 6.5 oppure l alpine? Grazie in anticipo!
Ciao , io ho avuto Uconnect sulla mia precedente auto, secondo me l'Alpine è troppo avanti in confronto, poi se lo installi su una macchina che aveva in precedenza la radio originale Alfa non perdi nessuna funzionalità...
 
  • Like
Reactions: JM.alfa
Ritirata stasera, circa 100 km fatti, impressioni: appena ritirata il Dynamic non funziona, chiamo subito la concessionaria che mi dice che per i cambi automatici deve essere slegato mettendo fino alla 6ª marcia la prima volta, ed in effetti poi funziona. Auto stupenda , rispetto alla vecchia Giukietta interni molto migliorati e sedili molto più contenitivi; il 2.0 diesel spinge forte davvero:mio papà ha lo stesso motore sul Freemont, ma sulla Giuly è bello cattivo; assetto sportivo abbastanza duretto ma giusto così per il tipo di auto. Unico neo l'Alpine che ha un funzionamento ancora un po complicato e devo prenderci la mano...x ora super soddisfatto, domani la provo per bene Visualizza allegato 183319
Davvero moolto bella. grigio e giallo è veramente top. Ottima scelta! Io invece domani andrò a ordinarla molto probabilmente Grigio Stromboli coi cerchi 5 fori lucidi sempre da 18. I nuovi cerchi sono molto belli ma i 5 fori a mio avviso sono iconici del marchio Alfa. Comunque complimenti!!!!!
 
  • Like
Reactions: mikalfa
Davvero moolto bella. grigio e giallo è veramente top. Ottima scelta! Io invece domani andrò a ordinarla molto probabilmente Grigio Stromboli coi cerchi 5 fori lucidi sempre da 18. I nuovi cerchi sono molto belli ma i 5 fori a mio avviso sono iconici del marchio Alfa. Comunque complimenti!!!!!
5 fori li avrei preferito pure io, ma anche questi dal vivo sono stupendi :)...peccato non ci siano dei 19 :(
 
  • Like
Reactions: romafabli
5 fori li avrei preferito pure io, ma anche questi dal vivo sono stupendi :)...peccato non ci siano dei 19 :(
Si Si sono stupendi e poi allargano parecchio perché fuoriescono essendo 3D. Adesso mi vengono i dubbi ed ho tempo solo fino a domani :(
 
  • Like
Reactions: mikalfa
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie mille ragazzi :)
Raggiunti quasi i 1000km, che dire...davvero super soddisfatto!! Non vedo l'ora di guidarla ogni volta che posso:p
Per quanto riguarda i consumi ho aspettato un attimo e posso dire che in questi km ne ho fatti un buon 70% in normal, andando al lavoro in colonna, il restanto 30% in D sempre con cambio al volante, e si attestanto sui 16km/l assolutamente niente male:cool:
Unico piccolo inconveniente, qualche giorno fa nella zona cruscotto davanti al passeggero ha iniziato a vibrare qualcosa internemente, che però poi è sparito e non lo ha più fatto: credo fosse dovuto al passaggio dai 10° del mattino ai 30° del pomeriggio sotto il sole:oops: