Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv TCT - Veloce - Rosso Competizione - 2020 - MI

Spazionauti

Alfista principiante
1 Gennaio 2021
34
71
29
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6
Altre Auto
Toyota Yaris 1.3 2008
Come da titolo, la mia Giulietta Veloce e anche la mia prima auto nuova, ritirata oggi in concessionaria, come optional, il pack carbon look e i cerchi diamantati da 18". Di certo già così non passa inosservata; non appena l'ho parcheggiata si è avvicinata una coppia di anziani Alfisti, e già mi consigliavano di far forare i dischi, e altre cose per migliorarla. Per ora voglio godermela così, poi in futuro si vedrà cosa fare.
Visualizza allegato 215463 Visualizza allegato 215464 Visualizza allegato 215465 Visualizza allegato 215466 Visualizza allegato 215467 Visualizza allegato 215468
 
Ben venuto nella "famiglia" ;) Mi ricordo quando ritirai la mia nel Giugno 2010 feci 1 Km e mi fermai per il rifornimento perche' in riserva e fui accerchiato da delle persone che si complimentavano. E' bello sentire che ancora oggi la nostra Giulietta fa ancora la sua bella figura.
 
Molto bella, il rosso competizione è veramente stupendo! :cool:
 
Bellissima e colore stupendo, auguri
 
Come da titolo, la mia Giulietta Veloce e anche la mia prima auto nuova, ritirata oggi in concessionaria, come optional, il pack carbon look e i cerchi diamantati da 18". Di certo già così non passa inosservata; non appena l'ho parcheggiata si è avvicinata una coppia di anziani Alfisti, e già mi consigliavano di far forare i dischi, e altre cose per migliorarla. Per ora voglio godermela così, poi in futuro si vedrà cosa fare.
Visualizza allegato 215463 Visualizza allegato 215464 Visualizza allegato 215465 Visualizza allegato 215466 Visualizza allegato 215467 Visualizza allegato 215468
Direi che già è una bella goduria così, forare i dischi non si fa, al limite montare dischi forati/baffati, su quello sono
d'accordo, ma c'è sempre tempo. Complimenti, tanta grinta su strada.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Hiroshi105
Mi associo ai complimenti, veramente splendida.
Hai ragione, goditela così poi vedrai se e dove migliorarla. Io dopo quasi 5 anni ancora rifletto:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti per l’acquisto! La giulietta non passa mai inosservata.