- 16 Settembre 2017
- 205
- 140
- 54
- Regione
- Inghilterra
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 2.0 jtdm 170
Ciao a tutti,
Da un anno posseggo una Giulietta 2.0 jtdm 170 del 2010.
Molto felice dell'acquisto e la macchina é molto piacevole da guidare. Peccato che le strade in Inghilterra, dove risiedo, siano terribili, MOLTO peggio che in Italia, e per questo non penso di mettere i cerchi 18 pollici
Ho avuto un solo problema finora, visto che si é rotto il motorino di avviamento quando ero fermo ad un incrocio.
Per fortuna che avevo comprato una garanzia extra per coprire le spese per carro attrezzi riparazione.
Ho anche fatto le seguenti modifiche:
•Autoradio Pioneer schermo touch 7 pollici con Android auto e comandi vocali e al volante
•Altoparlanti Focal davanti e dietro
•Telecamera posteriore parcheggio
•Insonorizzazione portiere e zona ruota di scorta
•Griglia frontale MY16
•Cambiato tutti i loghi Alfa Romeo colore bianco e nero.
•Pomello cambio linea accessori bianco
•Luci interne e portiere a LED
•Frecce anteriori e posteriori a LED
•Fari abbaglianti ed anabbaglianti a LED
Da un anno posseggo una Giulietta 2.0 jtdm 170 del 2010.
Molto felice dell'acquisto e la macchina é molto piacevole da guidare. Peccato che le strade in Inghilterra, dove risiedo, siano terribili, MOLTO peggio che in Italia, e per questo non penso di mettere i cerchi 18 pollici
Ho avuto un solo problema finora, visto che si é rotto il motorino di avviamento quando ero fermo ad un incrocio.
Per fortuna che avevo comprato una garanzia extra per coprire le spese per carro attrezzi riparazione.
Ho anche fatto le seguenti modifiche:
•Autoradio Pioneer schermo touch 7 pollici con Android auto e comandi vocali e al volante
•Altoparlanti Focal davanti e dietro
•Telecamera posteriore parcheggio
•Insonorizzazione portiere e zona ruota di scorta
•Griglia frontale MY16
•Cambiato tutti i loghi Alfa Romeo colore bianco e nero.
•Pomello cambio linea accessori bianco
•Luci interne e portiere a LED
•Frecce anteriori e posteriori a LED
•Fari abbaglianti ed anabbaglianti a LED
Ultima modifica: