Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 175cv - TCT - Super - Nero Etna - 2016 - fr

Ragazzi ieri mentre prendevo la pedaliera mi sono stati anche proposti i battitacco (non so se sono loro ma per intenderci quelli con il logo alfa romeo) che si illuminano ... sarei tentato a prenderli :rolleyes: ma si accendono solo all'apertura? mi sfugge se quando chiuso il pezzo finisce sotto la portiera o comunque è visibile nell'abitacolo
 
No si accende solo nell apertura della porta .. perché collegati in serie alle luci pozzanghera .
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ma siete sicuri che siano da collegare ? Mi ricordo che non li avevo presi all'epoca perché erano solo fluorescenti e non avevano led all'interno
 
- Informazione Pubblicitaria -
Intanto mentre aspettavo che la mia ragazza scendeva sono riuscito a sistemare il disallineamento del volante che avevo postato qualche tempo fa (plastiche distaccate vicino al blocchetto d'accensione)
come rendere produttivo il tempo di attesa :rolleyes:
 
- Informazione Pubblicitaria -
noto che è semplicemente avvitato il poggiapiede
Se acquistato con la vettura viene avviato sulla rivestimento e bloccato dietro da rondella piu' dado.Io che l'ho smontato per metterllo nuovo ho sollevato il rivestimemto.
Se lo si monta dopo e' sufficiente come ho dettl fissarlo con viti autofilettanti delka lunghezza giusta per fissarlo su quello in plastica.
 
  • Like
Reactions: luisio93
X