Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 175cv - TCT - Super - Nero Etna - 2016 - fr

E comunque grazie!
 
Ok grazie allora prenderò sicuramente quello che hai preso tu...[emoji6][emoji4]
 
- Informazione Pubblicitaria -
Si sì arrivato e purtroppo causa influenza e febbre solo ora mi sto muovendo per sbrigare il tutto è metterlo su strada...troppo bella...poi metterò delle foto...comunque grazie tanto dei consigli e delle info che mi dai sempre...[emoji6][emoji4][emoji4]
 
  • Like
Reactions: luisio93
Si sì arrivato e purtroppo causa influenza e febbre solo ora mi sto muovendo per sbrigare il tutto è metterlo su strada...troppo bella...poi metterò delle foto...comunque grazie tanto dei consigli e delle info che mi dai sempre...[emoji6][emoji4][emoji4]
figurati :)
 
  • Like
Reactions: Valealfa
- Informazione Pubblicitaria -
Sai una cosa nella mia Giulietta senza avere il navigatore ma l'uconnect da 5 pollici c'è oltre alla presa usb e aux anche la sd...come mai? Non doveva esserci...la userò per la musica anche quella...che ne pensi?
 
Sai una cosa nella mia Giulietta senza avere il navigatore ma l'uconnect da 5 pollici c'è oltre alla presa usb e aux anche la sd...come mai? Non doveva esserci...la userò per la musica anche quella...che ne pensi?
Nono ci stava tranquillo :) non so se si usa per la musica o solo per aggiornamenti
 
Nono ci stava tranquillo :) non so se si usa per la musica o solo per aggiornamenti

Sicuro? Perché lo al concessionario nella Giulietta che hanno non c'è la sd, è una 1.6 e la mia invece è 2.0 ma non penso sia questo il motivo per cui da me c'è...però va bene, meglio che c'è...gliela metterò così...sai per caso la capacità massima di giga quant'è per la sd? Perché per la pen drive non deve superare i 64 giga ho letto...
 
- Informazione Pubblicitaria -
non saprei proprio ... io ascolto la musica via bluetooth con il cellulare poi :) molto meglio ... se vuoi una canzone subito che hai in testa zac 30 secondi la trovi e via :)
 
X