Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 175cv - TCT - Super - Nero Etna - 2016 - fr

Se acquistato con la vettura viene avviato sulla rivestimento e bloccato dietro da rondella piu' dado.Io che l'ho smontato per metterllo nuovo ho sollevato il rivestimemto.
Se lo si monta dopo e' sufficiente come ho dettl fissarlo con viti autofilettanti delka lunghezza giusta per fissarlo su quello in plastica.
Più o meno sai la lunghezza delle viti autofillettanti?

Comunque approfittando delle tue competenze sulla giulietta ci starebbe un problema (comune sembra) che viene discusso nella sezione interni della giulietta ... riguarda le plastiche laterali del cruscotto... se ci fai un salto magari aiuti molte persone :)
 
Volentieri e che non posso esserci dappertutto ma lo sapete che lo faccio sempre volentieri.Ci guardo e faro' le mie xonsiderazioni Grazie.
Ps.
Sulla lunghezza della vite dire 20mm.
 
  • Like
Reactions: ale-4 e luisio93
Ragazzi una curiosità che non c'entra nulla con alfa e le nostre amate :) mi trovo a Lecco per lavoro e mi sono allungato in svizzera (Lugano). Macchine di grandi taglie a gogo ma mi chiedo. Quanto guadagnano qui? La tassazione è al minimo secondo me
 
  • Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi una curiosità che non c'entra nulla con alfa e le nostre amate :) mi trovo a Lecco per lavoro e mi sono allungato in svizzera (Lugano). Macchine di grandi taglie a gogo ma mi chiedo. Quanto guadagnano qui? La tassazione è al minimo secondo me
In svizzera si guadagna bene e soprattutto nessuno ruba nulla....lo stato si prende si e no il 30% di tasse e non il 55%, ma le tasse le pagano tutti...la corruzione in svizzera non esiste e c'è un senso civico e un rispetto del prossimo da paura....sei a Lecco? Io sono originario di quelle zone, anzi poco più su..
 
In svizzera si guadagna bene e soprattutto nessuno ruba nulla....lo stato si prende si e no il 30% di tasse e non il 55%, ma le tasse le pagano tutti...la corruzione in svizzera non esiste e c'è un senso civico e un rispetto del prossimo da paura....sei a Lecco? Io sono originario di quelle zone, anzi poco più su..

Quanto prende un operaio qui in svizzera? Io per mia fortuna viaggio sui 2000/2100€ mensili e mi ritengo un fortunato in Italia (soprattutto a quest'età) ma qua secondo me prenderanno una cifra esagerata.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Circa il doppio
 
  • Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
Ragá vorrei chiedervi un consiglio, nel contenitore del lavavetri della Giulietta quando la consegnano nuova c'è già il liquido oppure devo metterlo io? E quale mi consigliate? Uno che a basse temperature vada bene...luisio tu l'hai messo se non ricordo male...chi te l'ha consigliato quello?? Grazie!
 
Ragá vorrei chiedervi un consiglio, nel contenitore del lavavetri della Giulietta quando la consegnano nuova c'è già il liquido oppure devo metterlo io? E quale mi consigliate? Uno che a basse temperature vada bene...luisio tu l'hai messo se non ricordo male...chi te l'ha consigliato quello?? Grazie!
Ricordi male la macchina te la consegnano pronta con tutti i livelli regolari ... comunque se ti serve un consiglio per il liquido guarda la foto di qualche post fa dove ci sta il liquido wurth insieme alla pedaliera... è buono :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Si infatti ricordo la foto che avevi messo tu, ma quello va messo direttamente così o diluito con l'acqua?
 
X