il computer di bordo mi segna 11.6 km/lt (100km puramente cittadini) una valutazione migliore penso che tra un mesetto la posso fare dato che avrò percorso più o meno 1700km con abbastanza extraurbano
Mi auguro che un 16km/lt li riesca a fare ovviamente mi devo scordare i consumi ridotti della MiTo dove con 10€ ci facevo Cassino Napoli e ci rimaneva ancora qualcosina (sono circa 170km di cui 140 autostradali ovviamente andata e ritorno)
Colore??? se mi dici sul grigio è uscita una bisacca con una Giulietta con allestimento veloce circa 2 orette fa (ero a provare il launch control alla fiat ... una BOMBA)
si vedi di tutto qui le quadrifoglio ne girano e pure un bel po. Senza parlare che il concessionaria Alfa in zona la tiene li in esposizione (chiusa) però con le conoscenze
ci entri xD
Colore??? se mi dici sul grigio è uscita una bisacca con una Giulietta con allestimento veloce circa 2 orette fa (ero a provare il launch control alla fiat ... una BOMBA)
in Fiat intendo lo "stradone" è una strada a 3 corsie per senso di marcia con lunghezza penso 1km e rotti dove testano le macchine per la prova qualità ... è comunque aperta al traffico normale. Poi all'interno dello stabilimento hanno una pista vera e propria a quanto pare.
Il launch control? una figata pazzesca *_* marce tutte al limitatore, prima seconda e pure la terza senti lavorare il controllo trazione per non far slittare le ruote anteriori. bello bello bello!