Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 175cv - TCT - Super - Nero Etna - 2016 - fr

Che bello essere circondato da alfa che girano e rigirano li dv nascono...
 
  • Like
Reactions: venti
in tutto ciò anche se sono i primi km! sei pure contento dei consumi??

auguri!!!!!!! ;)
il computer di bordo mi segna 11.6 km/lt (100km puramente cittadini) una valutazione migliore penso che tra un mesetto la posso fare dato che avrò percorso più o meno 1700km con abbastanza extraurbano :)

Mi auguro che un 16km/lt li riesca a fare :D ovviamente mi devo scordare i consumi ridotti della MiTo dove con 10€ ci facevo Cassino Napoli e ci rimaneva ancora qualcosina (sono circa 170km di cui 140 autostradali ovviamente andata e ritorno)
 
  • Like
Reactions: venti e kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
Che bello essere circondato da alfa che girano e rigirano li dv nascono...
si vedi di tutto qui :) le quadrifoglio ne girano e pure un bel po. Senza parlare che il concessionaria Alfa in zona la tiene li in esposizione (chiusa) però con le conoscenze ;)
IMG_5410.JPG
ci entri xD
 
  • Like
Reactions: kormrider
Comunque ragazzi scusate se ancora non ho postato foto ma il tempo è poco quindi con calma le farò :D
 
No la mia è nero alfa col pacchetto veloce e pinze rosse dei freni xkè ha il brembo...
 
  • Like
Reactions: venti
- Informazione Pubblicitaria -
Sarà lì in fase di ultimazione...
 
Raccontaci del launch control :) come mai lo hai provato in Fiat?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Raccontaci del launch control :) come mai lo hai provato in Fiat?
in Fiat intendo lo "stradone" :D è una strada a 3 corsie per senso di marcia con lunghezza penso 1km e rotti dove testano le macchine per la prova qualità ... è comunque aperta al traffico normale. Poi all'interno dello stabilimento hanno una pista vera e propria a quanto pare.

Il launch control? una figata pazzesca *_* marce tutte al limitatore, prima seconda e pure la terza senti lavorare il controllo trazione per non far slittare le ruote anteriori. bello bello bello!
 
  • Like
Reactions: kormrider
X