il computer di bordo mi segna 11.6 km/lt (100km puramente cittadini) una valutazione migliore penso che tra un mesetto la posso fare dato che avrò percorso più o meno 1700km con abbastanza extraurbanoin tutto ciò anche se sono i primi km! sei pure contento dei consumi??
auguri!!!!!!!![]()
ovviamente mi devo scordare i consumi ridotti della MiTo dove con 10€ ci facevo Cassino Napoli e ci rimaneva ancora qualcosina (sono circa 170km di cui 140 autostradali ovviamente andata e ritorno)Colore??? se mi dici sul grigio è uscita una bisacca con una Giulietta con allestimento veloce circa 2 orette fa (ero a provare il launch control alla fiat ... una BOMBA)La Giulietta 2.0 diesel 150 cv pacchetto veloce...
Non è che per caso su quella bisarca una Giulietta rosso alfa con pack veloce..[emoji2]Colore??? se mi dici sul grigio è uscita una bisacca con una Giulietta con allestimento veloce circa 2 orette fa (ero a provare il launch control alla fiat ... una BOMBA)
in Fiat intendo lo "stradone"Raccontaci del launch controlcome mai lo hai provato in Fiat?
è una strada a 3 corsie per senso di marcia con lunghezza penso 1km e rotti dove testano le macchine per la prova qualità ... è comunque aperta al traffico normale. Poi all'interno dello stabilimento hanno una pista vera e propria a quanto pare.