Alfa Romeo Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Grigio Magnesio - CZ

IMG_9830.jpg battitacco QV Line. trasformazione a qvline completata ;) ps: notare come al tappeto ho fatto cucire una plastica per evitare che si buchi ;)

Ora devi solo mettere i 18 e darmi i tuoi 17 a me[emoji12] [emoji106]

- Informazione Pubblicitaria -
e venire ai raduni...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

ciao ragazzi... Ho visto il tuo video, pasquitos80... Volevo chiederti se la presa sd card l'hai aggiunta come optional oppure se era all'interno di un altro optional.. grazie

cerchi da 18 mai ....... sulla scirocco ho 19 e spacco ruote e cerchi come burro. l'alfa l'ho presa come auto da lavoro ma visto le sue qualità mi sono lasciato trasportare anche troppo con le modifiche. ai raduni verrò zio promesso. ma ultimamente tanto lavoro ,che il fine settimana sono ko....infatti al momento visto che ho problemi con lo slot sd usb, rimetto il solo usb. non ho tempo. comunque potrei fare una convenzione odontoiatrica agli iscritti del forum alfa ahahahhahah

In poche parole hai fatto l'esatto contrario. VW come auto da divertimento nonostante sia per denominazione l'auto del popolo e l'Alfa come auto da lavoro quando tutti ne esaltano le doti dinamiche e sportive...

Ps. Avrei bisogno di un dentista, quando vengo per un preventivo?

In poche parole hai fatto l'esatto contrario. VW come auto da divertimento nonostante sia per denominazione l'auto del popolo e l'Alfa come auto da lavoro quando tutti ne esaltano le doti dinamiche e sportive...

Ps. Avrei bisogno di un dentista, quando vengo per un preventivo?

i problemi che mi ha dato volkswagen sono stati enormi ed infiniti, per questo ho scelto l'alfa (buon prezzo abbinato ad ottima sostanza). Non ho versato la scirocco per il prezzo ridicolo che mi davano. ma alla fine, da quando ho la Giulietta non la sto usando praticamente mai! Sto pensando seriamente di cedere la scirocco se riesco a trovare un buon esemplare di 147 o 156 GTA. per me che ho una vw e un'alfa ed ebbi una fiat in passato posso affermare che vw è das auto un corno!!! ed accetto ogni critica che mi viene fatta per avere ancora una tedesca in casa. Ma spesso noi italiani siamo peggio delle pecore o meglio della capre, ci lasciamo affascinare dall'auto estera, ci piace riempirci la bocca soltanto pronunciando il marchio tedesco che di blasonato ha solo il marchio e zero sostanza. finchè non ci sbattiamo con la testa non siamo contenti di apprezzare quel poco che abbiamo in italia. detto ciò accetto le critiche per la mia vw ahahahahahah ;) spero vivamente che la nuova berlina Alfa dia seriamente un calcio nel didietro a Bmw e Mercedes :)

pasquà c'è chi pur sbsttendoci la testa non ammette l'evidenza... e continua a comprar estero dicendo "fiat mai... meglio le tedesche.. più affidabili.." e gli han dovuto cambiare mezzo mondo.... ma come dici, bene, siamo capre..

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

X