Alfa Romeo Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Grigio Magnesio - CZ

Veramente molto bella.

A parte i quadrifogli......
 
Ciao Pasquitos80, volevo chiederti una cosa: ho visto che montando il doppio scarico non hai messo il paracalore del 2.0 (cioè quello intero che arriva fino in fondo verso destra). Hai mai avuto problemi? Io sono indeciso se prenderlo o meno.
 
ero innamorato di questo interno.....ho avuto però la fortuna di prendere la sterzo a meno di 200 euro nuovo!! ora mi resta la cuffia con cuciture bianco verde(non riesco a trovare il codice), i vetri scuri (fumè leggero) che farò fare il prossimo fine settimana, cambio vetro anteriore per problema guarnizione e ho già parlato per farmi mettere quello con fascia verde e sensore luce pioggia con devioluci che ho già acquistato, lo scarico a doppia uscita ed ho finito.. ;)

Pasquito ma si può far sostituire il vetro anteriore per il problema della guarnizione e far mettere uno con i sensori pioggia e luce pagando una differenza dal concessionario?
E per la garanzia come si fa? Questa modifica invalida la garanzia o meno?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pasquito ma si può far sostituire il vetro anteriore per il problema della guarnizione e far mettere uno con i sensori pioggia e luce pagando una differenza dal concessionario?
E per la garanzia come si fa? Questa modifica invalida la garanzia o meno?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
il prezzo tra i due vetri è identico....il problema come successo a me e che essendo in garanzia non potevano perchè hanno codici differenti. poi non so, questa è stata la risposta della mia officina. il sensore pioggia con il devio luci io già me li ero procurati fiducioso potessi aver il vetro predisposto....sulla riuscita del funzionamento non so....era da provare di certo serviva codifica tramite body computer e solo con il leonardo puoi farlo. io credo che mi bastava il contatto spiralato da cambiare anche ed ora apposto....naturalmente devi avere anche lo specchio predisposto per il sensore pioggia....io avevo lo specchio fotocromatico con predisposizione. se vuoi il sensore ed il devio posso cederteli io ormai ho abbandonato l'idea della modifica. ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Capito, anch'io sono nella tua stessa condizione... Ho l'auto in garanzia e devono cambiarmi il vetro, per questo ti chiedevo...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk