Alfa Romeo Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Grigio Magnesio - CZ

Dice 20% ma mi sa anche più scura

Sembra più scura! [emoji33]
Cmq complimenti!
Hanno smontato i pannelli o no?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

gli originali scuri hanno una gradazione più chiara

- Informazione Pubblicitaria -
non vedo nessun segno che fa pensare che siano stati smontati i pannelli....in ogni caso non ho chiesto come ha proceduto. l'ho lasciata e stop . il tizio farebbe una convenzione per il club gli originali scuri sono molto leggeri come fumè tendenti al verdino. io li avrei voluti più chiari ma sostiene sia al 20% la pellicola...per me è più scura ma va bene così . di certo ora lo specchio fotocromatico interno non è poi cosi utile.....cercate, brillante car entertainment su facebook.

Si definire "scuri" quelli originali ce ne vuole...a me piacciono come sono usciti i tuoi!

Ottimo lavoro sia per i vetri che per la giuly [emoji6]

brutta notizia....domani porto dal carrozziere la giulietta per far levare le pellicole oscuranti.....la sera vedo poco o nulla . la luce che passa rende tutti i colori tendenti al marrone nero. colori completamenti distorti, di sera effetto terrificante. lavoro eseguito perfetto pellicola sicuramente scadente.ecco perchè ho pagato poco. quando mi feci da solo nel lontano 2002 i vetri della stilo con la pellicola 3M questi problemi non li avevo e mesi una vera 20% come fumè. delusione totale ma non posso compromettere la visibilità. in parte capisco perchè i vetri originali sono poco fumè; la vetratura è piccola e più si rendono scuri meno si vede. in ogni caso credo che se fosse stata utilizzata la pellicola 3M con una vera percentuale al 20% non avevo di questi problemi. peccato.

Mi dispiace per l'inconveniente! secondo me non e' un 20 di gradazione( a vedere dalla foto sembrano molto piu scuri) , bisognerebbe confrontare una foto di una vera 20 e si vede subito! Anche senza vetri scuri
Hai cmq una bellissima macchina [emoji3]

image.jpg image.jpg image.jpg image.jpg Nuovi particolari a breve i tappetini nuovi

belle modifiche...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

X