Alfa Romeo Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Grigio Magnesio - CZ

1300 spediti speravo di tirarli a meno ma sono nuovi provengono da un'auto a km0 sono praticamente il primo a sedersi su mi consolo così visto il prezzo che ho pagato! Però sono fantastici raga! Introvabili al momento

Molto bella complimenti! Mi piace il tuo stile [emoji7] Specialmente i cerchi bruniti da 17 (li ho presi pure io nella mia giuly che mi arriva lunedi) e gli interni! 1300 son tanti pero hehe

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ero innamorato di questo interno.....ho avuto però la fortuna di prendere la sterzo a meno di 200 euro nuovo!! ora mi resta la cuffia con cuciture bianco verde(non riesco a trovare il codice), i vetri scuri (fumè leggero) che farò fare il prossimo fine settimana, cambio vetro anteriore per problema guarnizione e ho già parlato per farmi mettere quello con fascia verde e sensore luce pioggia con devioluci che ho già acquistato, lo scarico a doppia uscita ed ho finito.. ;)

- Informazione Pubblicitaria -
1300 spediti speravo di tirarli a meno ma sono nuovi provengono da un'auto a km0 sono praticamente il primo a sedersi su mi consolo così visto il prezzo che ho pagato! Però sono fantastici raga! Introvabili al momento

fanno un figurone.... stavo notando i sedili posteriori.... inchia ma quanto ci sta bene lo Stemma Alfa Romeo

che poi sul configuratore, i sedili posteriori non li porta proprio gli stessi per la 1750 TBI.... ad esempio manca il Logo Alfa Romeo

Veramente bella! Complimenti, stai facendo un ottimo lavoro di modifica!

Molto belle le modifiche pasqui! anche quelle che hai in programma! Poi con le mini cambia tantissimo esternamente...sono un must secondo me!
unico appunto, personalmente avrei messo sulla fiancata il badge "sportiva" o "QV Line" ma è un mio gusto personale, l'importante è che piaccia a te ovviamente :D :)
Di nuovo complimenti!

molto bella...hai preso i sedili mi sa ,dove io ho preso le pinze brembo ottimo rivenditore direi...hai fatto bene a prenderli!!!anche io in un anno e mezzo ho montato un sacco di accessori originali !!!ora mi resta da montare il doppio din e poi ho finito (forse)

image.jpg image.jpg Oscuramento vetri fatti a Bari! Che ve ne pare?

Mi piace! Che gradazione è??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

X