Alfa Romeo Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Grigio Magnesio - CZ

Perdonami...ma a che serve il pulsante set a destra del volante?grazie

- Informazione Pubblicitaria -
la pedaliera l'ho presa da "Enzo" indicatomi dal forum.... ho notato che ora freno ed acceleratore sono ancora più vicini ..... un pò fastidioso visto che è più facile toccare entrambi con scarpe tipo Hogan ;come uso io. mi domando se la pedaliera è la stessa di quella con la quale l'auto esce di fabbrica..... se ordinata naturalmente.

Presumo di si... Per i pedali hai tolto i copripedali di gomma e hai messo questi giusto?
Per il poggiapiede invece hai semplicemente avvitato sopra quello di gomma o hai dovuto smontare qualcosa prima? Perché sulla discussione della pedaliera dicevano di smontare la zona battitacco... Grazie [emoji106]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

frizione e freno ho tolto i vecchi copripedali e messo i nuovi.....l'acceleratore non ha copripedale e l'ho inserito su......inserirli non è stato facile. la pedaliera sinceramente ho preso 3 piccole viti autofilettanti e l'ho avvitata su troppo sbattimento a smontare plastiche- moquette e mettere bulloncini avvitare....rimontare la moquette.

Perfetto grazie mille!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si c'è l'ho anch'io ma non ho avuto tempo di leggere istruzioni,oggi mi hanno gonfiato le quattro gomme a 2,5....quindi che faccio lo premo?ma scusa...non capisco il senso...

si tutte le volte che controlli gonfi le gomme, lo resetti cosi' memorizza i nuovi valori ...
se non lo ricalibri ti segnali allarmi inesistenti.

X