la pedaliera l'ho presa da "Enzo" indicatomi dal forum.... ho notato che ora freno ed acceleratore sono ancora più vicini ..... un pò fastidioso visto che è più facile toccare entrambi con scarpe tipo Hogan ;come uso io. mi domando se la pedaliera è la stessa di quella con la quale l'auto esce di fabbrica..... se ordinata naturalmente.
Presumo di si... Per i pedali hai tolto i copripedali di gomma e hai messo questi giusto?
Per il poggiapiede invece hai semplicemente avvitato sopra quello di gomma o hai dovuto smontare qualcosa prima? Perché sulla discussione della pedaliera dicevano di smontare la zona battitacco... Grazie [emoji106]
frizione e freno ho tolto i vecchi copripedali e messo i nuovi.....l'acceleratore non ha copripedale e l'ho inserito su......inserirli non è stato facile. la pedaliera sinceramente ho preso 3 piccole viti autofilettanti e l'ho avvitata su troppo sbattimento a smontare plastiche- moquette e mettere bulloncini avvitare....rimontare la moquette.
Si c'è l'ho anch'io ma non ho avuto tempo di leggere istruzioni,oggi mi hanno gonfiato le quattro gomme a 2,5....quindi che faccio lo premo?ma scusa...non capisco il senso...