Alfa romeo giulietta my2014 - 2.0 jtdm2 175cv tct - exclusive - bianco ghiaccio - 2016 - va

ri-ciao, spolvero questo post in quanto entro dicembre devo eseguire l'ordine, l'unica cosa che so che sarà una giulietta
la settimana scorsa provai il 1.6 da 120 sia con cambio automatico che manuale e nonostante avessi una bravo seconda serie con lo stesso motore (nella giulietta + aggiornato) tale motorizzazione sulla giulietta mi ha sorpreso e meravigliato una elasticità e un ottimo uso con marce alte tra i 60/70 kmh, però c'è sempre quel però che non mi ha convinto, ossia la ripresa.
Purtroppo il 2.0 da 175CV non posso provarlo, ho visto su carta i consumi (se pur utopici).
Leggendo ho letto chi ha provato il 175CV rispetto al 150 ne è rimasto colpito, siccome sara una macchina che mi terrò almeno almeno 5 anni, vorrei un parere, conviene il 175? o andare sul 150 senza cambio automatico?
in futuro, secondo voi chi è il modello più rivendibile?
ve lo chiedo perchè per la bravo 1.6 diesel 120 l'ho venduta in un lampo!!!
graziemille
 
ri-ciao, spolvero questo post in quanto entro dicembre devo eseguire l'ordine, l'unica cosa che so che sarà una giulietta
la settimana scorsa provai il 1.6 da 120 sia con cambio automatico che manuale e nonostante avessi una bravo seconda serie con lo stesso motore (nella giulietta + aggiornato) tale motorizzazione sulla giulietta mi ha sorpreso e meravigliato una elasticità e un ottimo uso con marce alte tra i 60/70 kmh, però c'è sempre quel però che non mi ha convinto, ossia la ripresa.
Purtroppo il 2.0 da 175CV non posso provarlo, ho visto su carta i consumi (se pur utopici).
Leggendo ho letto chi ha provato il 175CV rispetto al 150 ne è rimasto colpito, siccome sara una macchina che mi terrò almeno almeno 5 anni, vorrei un parere, conviene il 175? o andare sul 150 senza cambio automatico?
in futuro, secondo voi chi è il modello più rivendibile?
ve lo chiedo perchè per la bravo 1.6 diesel 120 l'ho venduta in un lampo!!!
graziemille

Intanto hai decisamente sbagliato sezione, qui sei in un garage di un utente, sarebbe stato più opportuno postare la tua domanda nella sezione motore MJTD.
Poi se avessi provato a cercare avresti trovato discussioni già aperte tipo questa che a occhio può rispondere grosso modo alle tue domande. Differenza tra motore jtm2 140cv e 170cv
 
  • Like
Reactions: ludus78
da 140 a 170 c'è un bel gap, non capisco perchè abbiamo messo il 175...
ho aperto nuova discussione per my16 2.0 JTDm 175 CV TCT Super,
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Continuo a pensare che questi sedili mi piacciono proprio.
Comunque bellissima la Giulietta!