bè questa non è ancora uscita vedremo come si comporterà...anche se reggere 10 anni di mercato come la 147 la vedo impossibile francamente...Vabbè non facciamo paragoni inutili!! La 147 ha fatto la storia dell'auto, insieme alla 156... Basta pensare che entrambe sono state presentate nel lontano 1999!! Fatevi un pò voi i conti!!
Impossibile?? beh finalmente il pubblico chiede motori potenti ed Alfa da un 120 cv 170 cv e 230 cv di serie su una vettura nuova .. credo già che sia un bel ingresso o no??bè questa non è ancora uscita vedremo come si comporterà...anche se reggere 10 anni di mercato come la 147 la vedo impossibile francamente...
i motori al lancio sono ottimi...ci mancherebbe...Impossibile?? beh finalmente il pubblico chiede motori potenti ed Alfa da un 120 cv 170 cv e 230 cv di serie su una vettura nuova .. credo già che sia un bel ingresso o no??
bè questa non è ancora uscita vedremo come si comporterà...anche se reggere 10 anni di mercato come la 147 la vedo impossibile francamente...
si si...questo si che è un Signor motore...ragazzi vediamo le prime prove in strada come si comporterà....al Ring girava bene...ps scaricatevi le foto in alta qualità...circa 10mb a foto...da alfa press...si possono vedere tutti i dettagli senza sgranare l'immagine...in foto monta PZERO ROSSO appunto da 225/40 18Poi Mauri se ho capito bene .. il 1.8 TBi equipaggerà la versione quadrifoglio verde già da subito .. e questa è piu che una grande notizia visto che non si dovrà aspettare