per quanto mi riguarda c'è molta gente che la pensa come me e mi fa piacere
l'elettronica serve per chi è una scarpa a guidare, sulla 156 c'è solo l'abs e pure quello mi sarà entrato in funzione si e no 3 volte in 10 anni
per il resto come diceva non ricordo piu' chi, non il fatto che ci sia o no il quadrilatero, è il fatto che si regredisca sempre piu' e non penso proprio che sia una cosa di costi, xke se è vero che l'auto è nuova al 90% quando la fai in serie cambia poco, e quel poco xo' lo riscontri nella guida.
poi ripeto, magari con quella meccanica e quel bilancio dei pesi ecc sono meglio le Mcperson che i quadrilateri, ma è il fatto di inventare cose innovative e poi non sfruttarle, tutto li' si è abbandonato il boxer, il busso, il TS, il quadrilatero, il Mjet e bla bla bla XD
sono queste piccole cose che fanno di un AR un'AR, ad esempio
sulla mia 156 sono di serie le barre duomi inferiori, quante auto posso dire di averle? e non ora 12 anni fa' di serie, i quadrilateri chi li aveva? ecc
io sn fiero di avere quest'alfa xke ogni giorno che giro la chiave guido un pezzo di storia automobilistica che poche altri marchi possono vantare.
non fraintendete, a me la mito piace e molto e finalmente sn tornati a mettere il tb e a fare auto grintose innovazioni cm il multiair ecc, xo' quello che rimpiango è che bastere cosi' poco, ma cosi' poco per avere quel "pic" in piu' che fa alfa.
anche solo l'immagine, la pubblicità ecc, su 10 spot della fiat ne passa 1 alfa e sulla punto abart quello corre salta ecc, la mito invece fa i videogiochini e spara ai barili....
dovrebbe essere il contrario