Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

beh..tranquillii che prima di prender la delta un test sulla Q verde ce lo facciam di sicuro!
..però come dice lui..d'estetica è un passo indietro e la mito proprio non gli è andata giù(tale padre..tale figlio...) quindi,non essendo perticolarmente alfista,è molto più indirizzato verso la delta..anche perchè sostiene che è un passo indietro rispetto alle linee alfa(quelle prima della mito ovviamente)..e quindi per prenderne una che è peggio(della mia...invidioso... :D) meglio cambiar marchio...

speriamo che allora un bel test su una versione spinta gli faccia cambiare idea...magari un altra brera o spider per tuo padre e siete tutti felici e contenti:D:D

beh posso capire tuo padre miky .. se non è un Alfista convintissimo e la mito non gli è andata giu ha tutte le ragioni per "disprezzare" ( in modo buono) la Giulietta .. però volevo dire è sempre ad un alfa che si assomiglia la Giulietta .. sarebbe stato peggio se fosse stata simile a vetture come clio ( non sia mai) oppure c3 e company :D

l'ho detto diverse volte, a me fa molto gola il cambio DDCT prossimo venturo, quello sequenziale + doppia frizione.
montato su un'auto potente e leggera (meno della 1,8t della mia) dovrebbe schizzare via e lasciare il resto molto dietro....

per una Giulietta QV DDCT ci farei un lungo pensierino...

A
E già, dev'essere un bel mostriciattolo.....:D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
La leggenda vuole che una Giulietta stia vagando alla ricerca delle proprie origini tra i capannoni ormai dismessi di Arese,
un passato già molto lontano.

i47.tinypic.com_33069ms.jpg

:smiley_029: :smiley_029:

Eh Bobo...questa foto l'avevo vista settimana scorsa ma non l'avevo postata...mette tristezza...soprattutto se prima ti sei visto più di una 20ina di foto di come si è ridotto Arese...di quello che rimaneva...ahhh :smiley_029: fine ot

Che tristezza! Speriamo 'sta giulietta risollevi le vendite e faccia risplendere tutti i segmenti B C e D e pure E...che diano però poi una bella rinfrescata e le vendite verranno. Forza GIULIETTA!!!