Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

Anche perchè dovrebbe essere ormai definitivo anche l'allestimento quadrifoglio verde già da subito , quindi qualcosa in piu la vedremo sicuramente li

Quella foto con la Giulietta nera mi piace tantissimo!!! E poi con un assetto Alfa... Credo che avrà una bella impostazione!! Calcolando anche la maggiore larghezza, rispetto a 147... Io però aspetto un allestimento con trazione integrale, altrimenti se la potranno tenere stretta stretta!!!

Il q4 lo vedremo a stento sulla GTA se mai ci sarà, infatti sono curioso di vedere come con un e-q2 terranno a bada 230cv...mah...almeno ci voleva il q2 con "sospensioni all'antica"...sono proprio curioso di questo motore e di vedere come potrà andare una giulietta QV da 230cv, ma voglio proprio vedere, certo avrà uno sprint superiore ad una 159/brera da 200cv, ma tenuta e piacere di guida???

- Informazione Pubblicitaria -
Il q4 lo vedremo a stento sulla GTA se mai ci sarà, infatti sono curioso di vedere come con un e-q2 terranno a bada 230cv...mah...almeno ci voleva il q2 con "sospensioni all'antica"...sono proprio curioso di questo motore e di vedere come potrà andare una giulietta QV da 230cv, ma voglio proprio vedere, certo avrà uno sprint superiore ad una 159/brera da 200cv, ma tenuta e piacere di guida???

Questa sarà forse una delle poche cose che
l'accomunerà con le Alfa del passato ,
nel guidarle sportivamente bisognava
metterci del proprio ;)

Ci mancherebbe solo più che la facessero
anche viola e col nero lascerebbe capire
il probabile futuro dell'Alfa .: muerte :.

Beh dai .. non credo che si arrivi a tanto :D

siate ottimisti,la giulietta ha tutte le carte per far bene!!!vedrete:)

per tutti i propietari virtuali di giulietta è arrivata o è in arrivo una mail da alfa che fa vedere una sorta di video anteprima della giulietta...
NIENTE di nuovo..in pratica è la versione migliorata e meglio definita del primo video che girava su youtube ecc. con la giulietta bianca su sfondo rosso...io mi dico...ma invece di farci vedere ste anteprime stile videogame...mettessero 3-4 foto dalla giulietta reale..non so se si può ma io metto il link..comunque(a prescindere che l'auto piaccia o meno....e a me con quel muso prioprio non piace..e più las vedo e più ne son convinto..) il bianco non le dona(almeno in digitale) perchè le nervature non si riescono a vedere bene...sembra la giulietta-van... :D

ecco il link(che chiedo ai moderatori,nel caso non fosse possibile renderlo pubblico,di rimuovere..grazie..)

Alfa Romeo Giulietta

immagine-non-disponibile.jpg
http://www.alfagiulietta.com/virtualowner/media/Safety.png

da AlfaGiulietta.it

X