N
Noyz
Utente Cancellato
ragazzi..ecco..
ho trovato questi dati sulle prestazioni:
Accelerazione 0-100 e velocità max:
1.4 Turbo Multiair 170cv 7,8 sec 218 Km/h
1.750 Quadrifoglio 6,8 sec 242 Km/h
JTDm 1.6 11,3 sec 185 Km/h
JTDm 2.0 8 sec 218 Km/h
secondo me c'è qualche dato che non torna però..come praticamente le stesse prestazioni del multiair 1.4 sia su mito che su giulietta o i quasi 7 secondi per lo 0-100 della q verde...troppi..
tornando al q4...per la golf sapevo essere una roba del genera ma..audi non monta il torsen pure lei??la s3 è divertentissima e molto sicura con la 4x4...la subari impreza lo è anche di più..io lo vedrei come opportunità non come handicap anche per le versioni più performanti...poi è anche vero che oggi si va bene anche con il q2 elettrico e 200cv sull'anteriore..però preferirei avere la sicurezza che mi danno certe auto(pur che sui perdano un20cv per strada grazie alla 4x4)piuttosto che avere le prestazioni da sparo e poi c... sotto ogni volta che affronto una curva senza controlli,o con terreno viscido o in caso di ghiaccio e neve..
OTè vero camoz..sul confronto del sito alfa ti da così ma deve essere un errore..sia sulle vecchie brochure dove la ta sul 3.2 non era disponibile dava 6.8 così come sulle nuove dove c'è scritto quanto affermo io q4 6.8 t.a 7"(che ripeto son cmq molto fdifficili da ottenere mentre se sei bravo vai sotto i 6.8 con la q4)
mi sembrano tutti notevoli come tempi... colpito dall'allungo dei diesel soprattutto.