Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

Alfacorse

Alfista principiante
1 Aprile 2008
1,138
13
39
To
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
2.0 T.S.
Ho visto il video di De Meo alla presentazione della Mito e con grande piacere ho ascoltato che la 149 avrà un telaio nuovo e non una derivazione di quello bravo.

La nuova Alfa”149″ su un pianale del tutto inedito at Progetto 940 - Alfa Romeo 149 Blog

finalmete si torna a parlare di auto fatte da Alfa.

Ottime notizie che fanno sperare in un telaio di segmento D per la sostituta della 159 sul quale oggi, "accorciandolo", si farà la 149 senza le chimere di telai derivanti dall'accordo con bmw che in realtà sembra sempre più un accordo con mini per condividere pezzi con la Mito, vedi anche l'editoriale apparso sul sito di 4r a riguardo.
 
re: Alfa 149 [progetto 940] tutto qui

Ma ha detto che il pianale sarà progettato in Alfa Romeo?
Se così fosse sarebbe un buon inizio...
 
re: Alfa 149 [progetto 940] tutto qui

Ma ha detto che il pianale sarà progettato in Alfa Romeo?
Se così fosse sarebbe un buon inizio...
Quando ho visto questo video vi giuro ho buttato un SIII che mi hanno preso per pazzo...speriamo che si ricorra ad altri pianali...finalmente uno tutto nostro...però per ora è presto per parlarne...la 149 la stanno rinviando giorno dopo giorno...aspettiamo :smiley_029:
 
re: Alfa 149 [progetto 940] tutto qui

l'unica cosa che mi preoccupa è che slittino ancora i tempi per la 149... già siamo in ritardissimo e fino almeno al prossimo anno la macchina non sarà presentata speriamo che non si vada troppo in la
 
re: Alfa 149 [progetto 940] tutto qui

Un ritardo sarebbe gravissimo!
147 comincia a non vendere più come prima...progetto ormai superato dalle concorrenti che stanno lanciando (o si apprestano a farlo) i nuovi modelli.
...sarebbe l'ennesima occasione persa...speriamo di no...
 
re: Alfa 149 [progetto 940] tutto qui

Un ritardo sarebbe gravissimo!
147 comincia a non vendere più come prima...progetto ormai superato dalle concorrenti che stanno lanciando (o si apprestano a farlo) i nuovi modelli.
...sarebbe l'ennesima occasione persa...speriamo di no...
Giusto :smiley_029: ma news non ce ne sono proprio da un bel pò...tranne l'ultima del pianale...su come sarà esteticamente spero che assomigli molto alla ps di quattroruote di qualche mese fa...così sarebbe davvero da :lovekop:
 

Allegati

  • 149-4r_1.jpg
    149-4r_1.jpg
    65 KB · Visualizzazioni: 806
  • 149-4r_3.jpg
    149-4r_3.jpg
    51.9 KB · Visualizzazioni: 610
  • 149-4r_2.jpg
    149-4r_2.jpg
    70.4 KB · Visualizzazioni: 775
re: Alfa 149 [progetto 940] tutto qui

Giusto :smiley_029: ma news non ce ne sono proprio da un bel pò...tranne l'ultima del pianale...su come sarà esteticamente spero che assomigli molto alla ps di quattroruote di qualche mese fa...così sarebbe davvero da :lovekop:

Fosse questa andrei a prenotarla oggi stesso! :grinser005:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfa 149 [progetto 940] tutto qui

Giusto :smiley_029: ma news non ce ne sono proprio da un bel pò...tranne l'ultima del pianale...su come sarà esteticamente spero che assomigli molto alla ps di quattroruote di qualche mese fa...così sarebbe davvero da :lovekop:
avevo già visto le foto mauri..se fosse veramente così sarebbe stupenda..da amore a prima vista e poi speriamo che ci siano innovazioni meccaniche non derivanti dalla fiat ma dall'accordo :allesmoegliche009: che è stato firmato qualche giorno fa con bmw..sarebbe una notizia con i fiocchi..e sarà pure una macchina con i fiocchi .: sbav :.