Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

Giulietta e Giulia per me sarebbe perfetto!
Anzi sarebbero da tenere per sempre così magari possono anche essere messi su modelli che in futuro segneranno la storia dell'auto come in passato.

Scusa Andre ma cosa ti fa pensare che siano prodotti mediocri? Non e' che siccome hai sempre sentito dire quadrilatero alto appena senti un nome dverso lo associ a un prodotto inutile? E questo e' solo un esempio. Bisogna anche tenere conto di altri fattori oltre al nome dei componenti.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Non essere cosi fissato su ste cose. Motore Diesel = trattori
E anche = campione WTCC.
Ricordo che la MiTo ha Un Semplice McPherson abbinato ad un pont torcente, ma grazie ad un determinato assetto e a delle sospenzoni particolari ha una tenuta uguale se nn superiore a quella della 147 (Che e' un mostro di tenuta) nonostante i suoi schemi piu raffinati. Le Porche sono Utilitarie?
Sia chiaro che nn ti sto criticando sto solo cercando di farti vedere il tutto da un altro punto di vista.

ecco bravo.

e allora uno , perchè dovrebbe prendere una milano? non avrebbe niente di piu!

cari miei la prossima serie 1 ci farà mangiare i sorci verdi!!

Non li ha fatti mangiare alla 147 e non li farà mangiare nemmeno alla Milano.
La serie 1 Odierna non è tutto sto macchinone!!! Il 118d è un pozzo senza fondo senza avere prestazioni, il 116i è completamente fermo e già al tempo le prendeva dal 1.6 ts...
L'unica versione degna di nota è il 120d con 177 cv ma il prezzo è proibitivo. Poi per non parlare dell'estetica: Disarmonica , Pesante e Goffa.....Interni Freddi , Squallidi e molto poveri....

E per finire vorrei ricordare che se non fosse per tutta l'elettronica di cui è imbottita ogni Bmw, queste auto non starebbero neanche in strada....
Alfa domina l'asfalto con sospensioni e telai ad hoc, Bmw adatta le sue auto alla strada con l'elettronica...

ecco bravo.

e allora uno , perchè dovrebbe prendere una milano? non avrebbe niente di piu!

cari miei la prossima serie 1 ci farà mangiare i sorci verdi!!

Saranno i dati di fatto e le prove su strada a parlare....

La serie1 a parte l'ampia possibilità di scelta fra allestimenti e motorizzazioni, non è assolutamente superiore alla 147, tanto più che questa ha già 10anni....

...................ma allora non ci capiamo

io parlo di milano e prossima serie 1!!!!!

son daccordo per la bmw è l'elettronica , ma la next serie 1 sarà la miglior compatta sportiva.
Altro che milano con mcperson alleggerito......:D mi scappa da ridere....