Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

Non è meglio tornare solo sull'Alfa 149-Milano ? c'è molto OT tra l'altro su argomenti già ampiamente trattati in molto altri post.

:decoccio:

Avete visto gli interni pubblicati su progetto 940?
A me piacciono molto soprattutto quelli neri e quelli con i sedili rossi.
Quelli marron li trovo un po' datati.

Avete visto gli interni pubblicati su progetto 940?
A me piacciono molto soprattutto quelli neri e quelli con i sedili rossi.
Quelli marron li trovo un po' datati.

Si belli bellissimi se saranno cosi...invece a me piacciono i marroni..appunto perche gli danno quel tocco vintage!:lol2:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
La cosa secondo me che dovrà avere la milano (come tra l'altro hanno gia proposto sulla MiTo) deve essere la possibilità di una personalizzazione molto ampia....appunto per riuscire ad accontentare proprio tutti!

Concordo con Principe gli interni sono belli e se personalizzabili ancora di più e comunque questa Milano sta veramente incuriosendo tutti...penso che uscirà una gran macchina ovviamente figlia dei nostri tempi

io auspico che torni il volante in legno! magari di serie sulla Milano 1.8 Turbo Quadrifoglio Oro :cool001:! Non mi piace il volante in pelle o meglio, si consuma molto in fretta.....preferisco il legno!

io auspico che torni il volante in legno! magari di serie sulla Milano 1.8 Turbo Quadrifoglio Oro :cool001:! Non mi piace il volante in pelle o meglio, si consuma molto in fretta.....preferisco il legno!

Concordo con te....e poi cosa c'è meglio del volante in legno per rievocare lo spirito del passato Alfista??!!!: good . :

non rispondo ai vecchi post per evitare di andare OT.
Ma di cavolate ne state sparando a raffica....

ma ti basta un volante di legno per rievocare lo spirito ALFISTA?
................

un altra cosa....non dite che sono disfattista , e dico che tutta la roba italiana è m***a, anzi sono nazionalista ,e comprerò alfa romeo in ogni caso .

ma mettetevi in testa , che le alfa che vedete ora non passeranno mai alla storia , apparte qualche modello....come 147 , 156 VERSIONE campionato turismo , e 155 DTM.

la 155 stradale definirla Alfa romeo , mi pare una bestemmia, parlate di renault 21...e altri cessi , perchè non citate i veri concorrenti di una volta ? come BMW serie 3? che la vecchia 75 bastonava a destra e a manca....
tutto perduto !

e per favore finiamola con sta storia di discorsi da bar, io parlo perchè sono notizie interne. Altro che elogio alle BMW.....

149.jpg

che ne pensate di questo frontale???