Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

Altro che V6 sarà già tanto se faranno le GTA ancora..... io ho cercato di difendere Alfa a spada tratta fino a ieri ma se continua su queste basi non c'è discussine le altre case hanno e offrono molto di più....se vogliono tenersi la clientela vecchia e farne di nuova non è la strada giusta.

adesso a prescindere da tutto questo, la Milano credo non mi piacerà visceralmente come la 147 però credo sarà una buona auto. quello che mi preoccupa non è una disaffezione al marchio ma un po la scelta di adottare un profilo un po più basso e rinunciatario.....

non è tanto una questione di quantità come ci vuol far credere il management Alfa, ben vengano pochi modelli ma di un certo livello e di una certa fattura. ma di Alfa fatte con il materiale Fiat che c'è in casa non se ne sente il bisogno, cioè è triste che una certa versione debba sottostare alle logica economiche di Fiat! è giusto che una versione dipenda da logiche economiche, ma non dal fatto che poi di un V6 Fiat non saprebbe che farsene sulla sua gamma!!

la clientela l'Alfa se la farà perchè sta buttando fuori dei modelli nuovi, l'anno scorso la MiTo la prossima primavera la Milano e tra un annetto la Giulia, è da vedere però che clientela si farà! si guideranno Alfa o Fiat di lusso...?

e non è una questione di pianali, è una questione che pian piano Alfa non ha più: motori suoi, sospensioni sue, differenziali suoi, design suo (ma cosa sono quei tasti del menù a sinistra del volante come su Fiat????), pianali suoi..... cioè fosse solo quella del pianale la questione! :rolleyes:

ci manca solo che tolgono lo scudetto sul muso! :lol2::lol2::lol2:

:decoccio:

no ragazzi dobbiamo avere fede .. " con Alfa nel cuore a Gloria o Morte " ... mmm bella quasi quasi la metto nella mia firma :D

Comunque si sta perdendo visibilmente la sua impronta .. non tanto la clientela anche perchè i numeri parlano chiaro e le vendite ci sono .. diciamo che se continua così non sarà piu un marchio per cuori Sportivi purtroppo ...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Si ma secondo me è una bufala .. gli deve piacere la foto .. altrimenti possono sempre dire che ne hanno trovata una e non danno i soldi a nessuno anche perchè sarebbero quasi tutte uguali le foto della Milano ... secondo me non ha senso .. poi se li danno questi soldi meglio per chi li prende