Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

Quindi il primo che manda una foto sono 250 euro ......vabè che i soldi ce li hanno per fare queste cose

Bhe la Brera l'avevo vista ben prima della presentazione vicino alla Pinin farina di San Giorgio Canavese e la MIto in provincia di Cuneo chissà che con la MIlano abbia la stessa fortuna:D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
non è brutta sembra....ma l'alfa dovrebbe farsi le auto da se...non va bene misto fiat...alfa è una leggenda dai....si rovina così!!....prendete la mia 147....dicono tanto è fiat....non è vero....la mito è fiat!!...con la mia non c'è paragone...sembra ci sia solo il monoblocco.......cmq l'erede della mia,la 149 deve essere alfa!!! basta speriamo bene!!

non è brutta sembra....ma l'alfa dovrebbe farsi le auto da se...non va bene misto fiat...alfa è una leggenda dai....si rovina così!!....prendete la mia 147....dicono tanto è fiat....non è vero....la mito è fiat!!...con la mia non c'è paragone...sembra ci sia solo il monoblocco.......cmq l'erede della mia,la 149 deve essere alfa!!! basta speriamo bene!!

La 147 non è fiat è TIPO la stilo aveva gia un telaio nuovo; e cosi come la 147 ha un comportamento piu dinamico della stilo la Mito è migliore della Punto; e la 149 sarà migliore della bravo da cui deriva.

Non contuinuamo a sputare su fiat perchè se non avesse comperato l'alfa al posto di ford (ok acquisto discutibile) probabilmente saremmo come la Jaguar in mano agli indiani della Tata.