Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

Eh Noyz mi dispiace ma purtroppo no...toccato con mano...i pannelli porta sono fatti bene però...la parte di tessuto/pelle su 147 su queste era come ho detto prima tipo simil pelle...mordiba al tatto e da premere...la parte superiore del pannello è più liscia della 147 che invece ha come dire tante piccole venature rugose diciamo...il quadro ha due cannoni separati...le lancette sono cromate...il volante è come quello della Mito...ah avanti al cambio spostato più a sinistra ce il manettino DNA... il 1.8 TBi nel vano motore ci sta proprio bene :D poi doppio terminale O_________O cromato fa la sua scena...

il 1.4 da 165 cv (non 170??) non aveva il doppio scarico!?!?!?

era 1.4 165 cv...non 170 cv...penso non 170 cv perchè quella versione la lascino alla Mito Quadrifoglio Verde...avevo uno scarico singolo a sx tondo cromato...

Capito, bhe 5 cavalli non spostano molto:D

peccato mi sarebbe piaciuto il doppio scarico su quel motore che punto di prendere, il doppio lo metteranno solo sul 1.8 allora:cool:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Bene bene .. queste che ci dai sono le classiche notizie che si fa di tutto per sentire .. diciamo che l'attesa paga questa volta potrebbe essere un buon motto per la Milano o come decideranno di chiamarla

Non ti han parlato di foto ufficiali o simili?perchè dal tardo pomeriggio girano news su alvolante che la macchina non si chiama piu Milano e che hanno spostato anche la data delle foto ufficiali
sto leggendo...non so che dirti...certo Fiat ha decido di spostare tutto a Torino...questo a me non piace per niente...un minimo di storia di simbolo deve e dovrà essere mantenuto secondo me...ho paura che Arese stia cadendo a pezzi...ma come dicevano oggi gli ingegneri ormai i segmenti da A a D sono serratissimi...se non si condivide si chiude...ci suò isolare e fare solo vetture di nicchia...anche loro hanno detto che dovrebbero presentarla a giorni...di queste ultime novità non so proprio...certo preferisco 149 che Milano...questo si...

Si se proprio deve cambiare nome 149 ci sta a pennello .. anzi spero proprio che venga chiamata così ... da un certo punto di vista si valorizzerebbe la storia del segmento .. 145 - 147 - 149 .. ci sta proprio bene