Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

put.edidomus.it_auto_mondoauto_attualita_foto_216571_4274_big_6dd15177382187a8d0cb0da339b2a856.jpg

era già stata messa???

molto carina!!

si l'avevo messa io :D sarà cmq così.....piccole differenze...
Mauri tu che l'hai vista è davvero così?
Molto bella non c'è che dire....

non è quella che c'era ad agosto su quattroruote questa rossa??comunque ,anche se molto simile ma leggermente meno cattiva parrebbe molto più credibile questa bianca del link??

oltre a non esser chissa quale capolavoro (anche se la parte più riuscita secondo me è quella posteriore che nelle foto non si vede..)che a me proprio non va è quel frontale "mitoso" ...

Allegati

• e84d3954c1d6cd758a1beff7b566fe70.jpg
    e84d3954c1d6cd758a1beff7b566fe70.jpg
    56.4 KB · Visualizzazioni: 145
non è quella che c'era ad agosto su quattroruote questa rossa??comunque ,anche se molto simile ma leggermente meno cattiva parrebbe molto più credibile questa bianca del link??

oltre a non esser chissa quale capolavoro (anche se la parte più riuscita secondo me è quella posteriore che nelle foto non si vede..)che a me proprio non va è quel frontale "mitoso" ...

Si questa è quella che ho visto 6 mesetti fa, ma ora il progetto è stato forse cambiato ?!?!?
Se è cosi comunque non mi piace molto, idem quella di 4ruote.
Ognuno ha i suoi gusti.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Si questa è quella che ho visto 6 mesetti fa, ma ora il progetto è stato forse cambiato ?!?!?
Se è cosi comunque non mi piace molto, idem quella di 4ruote.
Ognuno ha i suoi gusti.

chi lo sa se è stato cambiato o meno..comunque son son d'accordo con te...

certo che se sarà l'ulitma...neanche la soddisfazione di chiudere in bellezza!!:mad:

secondo me il muso è troppo blando
hanno preso la mito e l'hanno allungata, la mito funziona xke è corta e ci stanno bene quel genere di fari, ma per l'erede della 147 che ha tenuto su il biscione dando paga a tutte le tedeschine del settore io avrei puntato su un frontale un po' piu' aggressivo.

punto di vista di un 24 enne :p

secondo me il muso è troppo blando
hanno preso la mito e l'hanno allungata, la mito funziona xke è corta e ci stanno bene quel genere di fari, ma per l'erede della 147 che ha tenuto su il biscione dando paga a tutte le tedeschine del settore io avrei puntato su un frontale un po' piu' aggressivo.

punto di vista di un 24 enne :p

Sono d'accordo con te, ci voleva più cattiveria...rimane troppo blanda. Mi ricordo in passato sono usciti rendering molto più belli....che peccato.