sono basito da quel che ho letto nelle ultime pagine
ma state scherzando o dite sul serio? prima tutti a spalare m.... perché non ha i quadrilateri... adesso è una vera alfa perché ha i cerchi 8C style e i led? hahahaha rido per non piangere.... poi ve la prendete con marchionne... ma fa bene a far così! quando vede che bastano dei sedili in pelle rossa e dei cerchi da 18" per convincere il volgo che questa è una vera alfa allora ha centrato l'obiettivo!
ma dov'è l'obbiettività? adesso dite che è bella solo perché siete rimasti 2 ore a guardare le foto (e poi bisogna vedere se sono realiste perché se sono come per la MiTo....

) convincendovi che è bella perché è contro la vostra morale dire che un'alfa è brutta! la fiat ha fatto bene a fiattizzare l'alfa! "io prenderò sempre alfa.... però..." queste sono le frasi che leggo spesso... e sono delle cxxx colossali perché inducono i capoccia fiat a produrre delle duna col marchio alfa tanto sanno che le vendono!
per convincere che è una gran macchina (estetica a parte che è soggettiva) si può sapere se i controlli elettronici sono disinseribili senza che le persone all'interno non rischino la vita alla prima curva ad andatura allegra? è facile dire che tiene bene la strada con dei gommoni larghi 2 chilometri e con 20 sorvegliatori elettronici che ti guidano! voglio vedere se avesse le ruote della Giulietta....
comunque allegri... non torno più sull'argomento! mi dedicherò ad altre aree più consone!
sia chiaro... non voglio litigi per queste cose però un minimo di coerenza da qualcuno!
Alfa 147.... ci mancherai!
:decoccio: