Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

Ma figurati!!! La gente che comprerà quest'auto è gente che non gli frega niente di correre!! Vorrei vedere a limite questa Giulietta e la 147 con assetto ribassato... Ovviamente senza l'elettronica..;)

sicuramente la Giulietta è migliore; 10 anni hanno un peso enorme; molto piu che lo schema sospensivo; senza contare che il telaio è nuovo (e non è lo stesso della Bravo) e sicurmante è enormemente migliore del telaio "Tipo II" della 156-147-gt.

Online il sito della Giulietta ;)

The Alfa Romeo Giulietta

placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ora che ci penso, quei fari sulle versioni sportive non sfigureranno..
Ovvio che su quelle base faranno un pò pena.. :WC:

Io unica minaccia che vedo è Opel, che ultimamente vuole fare il salto di qualità.. Vedi Insigna..

Sono pienamente d'accordo per quanto riguarda i fari e anche io sono convinto che opel venderà parecchio con questa nuova astra, il salto di qulità si è visto e cmq premium o no fanno parte dello stesso segmento!

Il sito della Giulietta non và almeno a me non lo apre.:decoccio:

Si ma xke mettono queste belle foto con tutti i vetri oscurati, stupenda, che poi dal vivo con i vetri normale non sembra la stessa?!?!? bastardi!
bè la macchina nello sfondo rosso è lei...le manca solo il tetto come nelle altre foto...e solo i vetri scuri...lo fan tutte le case nei loro siti...