Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

Per il momento ancora niente!! Cmq facevo un Ragionamento... Se la Giulietta costerà 30000€ significa che Alfa e Fiat si tirano la zappa sui piedi, perché al quel prezzo ci prendi un 120 d futura!!!

Per il momento ancora niente!! Cmq facevo un Ragionamento... Se la Giulietta costerà 30000€ significa che Alfa e Fiat si tirano la zappa sui piedi, perché al quel prezzo ci prendi un 120 d futura!!!

e chi ti dice che la 120d futura sia meglio di una Giulietta accessoriata di pari livello??

Attenzione ragazzi non cadiamo nel giochetto made in italy = must be cheap...

spesso facciamo le cose molto meglio degli altri.
L'avete vista la 500 dentro? o la Delta? sono bellissime. magari qualche piccola pecca, ma nel complesso molto molto ben fatte.

Mica solo le auto tedesche possono costare tanto...

ps di tedesche ho avuto VW, Audi, e BMW. per cui so di cosa sto parlando

A

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
al quel prezzo io la 120d la butto nel cesso. stilisticamente è davvero brutta e quanro a sospensioni non è ne ad un livello superiore rispetto alla giulietta. il motore è ottimo ma aspetto di vedere il 2.0 jtdm per alfa montato su un corpo vettura più leggero della 159 qual'è quello della giulietta. sono sicuro che andrà fortissimo la giulietta 2.0 jtdm 170cv

Infatti ... ma ancora non l'abbiamo provata questa macchina ... per essere piu leggera lo stanno dicendo in tanti .. quindi con dei motori così sono sicuro che prestazionalmente dovrebbe dare grandi soddisfazioni ...ben detto alfa nel cuore :D

scusatemi anche qui cerchiamo di essere equilibrati... diamo valore oggettivo ai soldi. Devo ammettere che a fronte di un valore superiore, a fronte di simile ammontare di soldi, non posso non prendere in considerazione anche altri marchi.

Per valore intendo tutto: meccanica, piacevolezza estetica e funzionale dell'auto... e tutto il resto.
Non acquisterei un cesso di auto o un'auto molto al di sotto dei livelli offerti dalla concorrenza solo perchè c'è il Biscione sul cofano. E' una distorsione, oltre che buttar via i soldi.

Il mio approccio è che a livelli simili di valore reso, certamente scelgo Alfa Romeo. In questo senso mi sento Alfista. Tanto per spiegarci: un'Arna non l'avrei mai scelta rispetto ad una Golf.

La mia speranza è quindi che in termini di valore complessivo Alfa sia almeno molto vicina alle varie BMW/Audi che sono le sue antagoniste naturali. In tal caso sceglierò sempre Alfa Romeo.

A