Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

al quel prezzo io la 120d la butto nel cesso. stilisticamente è davvero brutta e quanro a sospensioni non è ne ad un livello superiore rispetto alla giulietta. il motore è ottimo ma aspetto di vedere il 2.0 jtdm per alfa montato su un corpo vettura più leggero della 159 qual'è quello della giulietta. sono sicuro che andrà fortissimo la giulietta 2.0 jtdm 170cv

beh aspetta.... :D

un bel multilink dietro ce l'ha (che la giulietta non ha!), ma in ogni caso non sono tanto le sospensioni a essere invidiabili alla serie 1 quanto la trazione :rolleyes:

Ma vogliamo aspettare di toccarla con mano prima di dire che sono soldi buttati?!?! Io di sicuro non spenderò MAI 30000€ in una macchina, per lo meno non se l'economia continua a girare così, ma se alla fine dei conti è un'auto ben riuscita potrebbe avere lo stesso la sua bella fetta di mercato... Alla fine le Audi non costano così poco, così come le Mini (la MiTo costa molto meno e secondo me è fatta meglio, anche come abitabilità), eppure in giro è pieno... Soprattutto di A4 station, tutte minimo 3.0 TDI...

Scusate il piccolo OT

beh aspetta.... :D

un bel multilink dietro ce l'ha (che la giulietta non ha!), ma in ogni caso non sono tanto le sospensioni a essere invidiabili alla serie 1 quanto la trazione :rolleyes:
Bhe voglio aspettare a salirci sopra alla Giulietta e se sarà comoda come la 147 di confort rispetto alla serie 1 c'è nè da vendere si possono tenere anche la TP visto che le mie ginocchia NON CI STANNO.....

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Prezzo 30000€ ma siamo impazziti aspetto di provarla con quella cifra io mi comprerei una 147 gta e una giulia gt scalino:D.
Non ci posso fare nulla non mi piace proprio esteticamente meccanicamente interiormente salvo solo io motori che almeno si sono evoluti anche se sono al 110% FPT

Bhe voglio aspettare a salirci sopra alla Giulietta e se sarà comoda come la 147 di confort rispetto alla serie 1 c'è nè da vendere si possono tenere anche la TP visto che le mie ginocchia NON CI STANNO.....

la serie1 è fatta per i nani si vede...:D hanno dovuto scegliere tra motore trasversale o gambe passeggeri/conducente. avranno pensato che in fin dei conti l'auto nasce per non usarle le gambe :lol2::lol2:

e tu pensa se dovevi stare nei posti dietro!! :rolleyes:

:decoccio:

Prezzo 30000€ ma siamo impazziti aspetto di provarla con quella cifra io mi comprerei una 147 gta e una giulia gt scalino:D.
Non ci posso fare nulla non mi piace proprio esteticamente meccanicamente interiormente salvo solo io motori che almeno si sono evoluti anche se sono al 110% FPT

dovresti vederla, ce ne è una completamente restaurata dove abito io... 1.3 verde interni pelle e legno .: sbav :. ma con 30 mila non te ne avanzano abbastanza per una GTA poi :D:D

ecco... al solito sono finito OT :grinser026:

PS non ho editato perchè non mi faceva più quotare...

Io incomincio a ripensare sull alfa di certo questi modelli non mi convincono trovo che abbino perso la loro verve salire su alfa romeo del passato ti da emozioni queste non hanno molto di diverso da una golf o da una a 3, in + il mercato ne offre di alternative.
Basta sognare o l Alfa si sveglia dal letargo o muore schiacciata dalla concorrenza.