Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

Io , se l'Alfa continua così , con
30.000 euro compro questa

2010 Ford Mustang | Official Site of the Ford Mustang | FordVehicles.com

e ne avanzo ancora ...
Provate a fare il cambio di valuta e metteteci
pure lo sdoganamento ....

Forza Alfa , puoi fare di meglio ...
Lo hai sempre fatto .:blink:.

Io , se l'Alfa continua così , con
30.000 euro compro questa

2010 Ford Mustang | Official Site of the Ford Mustang | FordVehicles.com

e ne avanzo ancora ...
Provate a fare il cambio di valuta e metteteci
pure lo sdoganamento ....

Forza Alfa , puoi fare di meglio ...
Lo hai sempre fatto .:blink:.

Guarda che la Mustang o la Shelby Mustang viene venduta in Italia da un minimo di 29.900 fino a 41.000€ da stare sempre attenti al costo dei ricambi con le auto import e sopratutto ai consumi di quel motore, conosco bene questa vettura lìha un mio amico insieme a 2 Limousine.
Piuttosto a quelle cifre mi ci compro una Exige.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Guarda che la Mustang o la Shelby Mustang viene venduta in Italia da un minimo di 29.900 fino a 41.000€ da stare sempre attenti al costo dei ricambi con le auto import e sopratutto ai consumi di quel motore, conosco bene questa vettura lìha un mio amico insieme a 2 Limousine.
Piuttosto a quelle cifre mi ci compro una Exige.[/QUOEsatto .. quanta gente va anche al risparmio nel comprare veicoli stranieri .. e poi con i pezzi di ricambio deve aspettare dei mesi ... bisogna tener conto di tutto ..
Ottima idea l' Exige .. peccato che io non ci entro ( fisicamente parlando ) :D

Piuttosto a quelle cifre mi ci compro una Exige.

Calcolando i consumi e la reperibilità dei ricambi
della mia Q4 direi che ci sono abituato :D

La mia era un pò una provocazione , diciamo
che comprerei subito una Giulietta se almeno
le sue linee rispecchiassero quel che è veramente
una Giulietta od una Lancia Delta od una Fiat Croma
sempre se non si allontanassero da quello che sono
state in passato ....
Non ho mai sopportato vedere usare nomi gloriosi
solo per aumentare le vendite e questo non solo
con le auto italiane ; ho posseduto anche una Golf
ed una Scirocco (tutte e due prima serie ) e storco
il naso quando vedo come le hanno ridotte
esteticamente :angryraz:

ciao
ho risposto alla Mail di Alfisti.it sulla Giulietta: sembra che ci sarà una visione in anteprima e la possibilità di ordinarla già da fine gennaio con compreso un Corso di guida sicura.
dal sito giulietta nessuna novità

Calcolando i consumi e la reperibilità dei ricambi
della mia Q4 direi che ci sono abituato :D

La mia era un pò una provocazione , diciamo
che comprerei subito una Giulietta se almeno
le sue linee rispecchiassero quel che è veramente
una Giulietta od una Lancia Delta od una Fiat Croma
sempre se non si allontanassero da quello che sono
state in passato ....
Non ho mai sopportato vedere usare nomi gloriosi
solo per aumentare le vendite e questo non solo
con le auto italiane ; ho posseduto anche una Golf
ed una Scirocco (tutte e due prima serie ) e storco
il naso quando vedo come le hanno ridotte
esteticamente :angryraz:
Comprendo benissimo quello che vuoi dire ... Per me la Giulietta rimane una ed una Sola (questo non vuol dire che questa debba essere un fiasco , io la nuova giulietta l'ho sempre sostenuta e continuerò a farlo) però ogni vettura ha una storia a se .. e se proprio si devono rivangare cose del passato io non partirei dal nome :D

Il muso ha perso totalmente la cattiveria tipica alfa romeo....che peccato!!!:mad:

Attenzione che anche le norme sugli urti dei pedoni non aiutano a fare linee troppo filanti

al quel prezzo io la 120d la butto nel cesso. stilisticamente è davvero brutta e quanro a sospensioni non è ne ad un livello superiore rispetto alla giulietta. il motore è ottimo ma aspetto di vedere il 2.0 jtdm per alfa montato su un corpo vettura più leggero della 159 qual'è quello della giulietta. sono sicuro che andrà fortissimo la giulietta 2.0 jtdm 170cv

L'attuale serie 1 è anche lei abbastanza a fine vita, la prossima serie probabilmente non avrà un costoso pianale derivato dalla serie 3 ma uno, forse, in comune con la prossima Peugeot 308 (quindi senza TP?)

ciao
ho risposto alla Mail di Alfisti.it sulla Giulietta: sembra che ci sarà una visione in anteprima e la possibilità di ordinarla già da fine gennaio con compreso un Corso di guida sicura.

Il corso di guida sicura è un regalo intelligente.

ciao
Che bella iniziativa regalare il corso di guida sicura, certo non servirà a far vendere più auto ma comunque è una bella carta d'identità....