Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

Ieri sera ci è stata data anche una piccola brochure di Giulietta...oggi cerco di fare le foto e postarle...le foto della serata lo so non sono il massimo le ho fatte col cell e un pò velocemente però mi potete capire volevo evitare di dare troppo nell'occhio :D

Ieri sera ci è stata data anche una piccola brochure di Giulietta...oggi cerco di fare le foto e postarle...le foto della serata lo so non sono il massimo le ho fatte col cell e un pò velocemente però mi potete capire volevo evitare di dare troppo nell'occhio :D

Vanno benissimo!

La mia convinzione di prenderla Rossa si stà rafforzando!Peccato che questo era rosso 8c. Io pensavo di prenderla Rosso Alfa e con i cerchi in lega da 18" pack sport simili al disegno 8c..speriamo di vedere qualcosa a Ginevra

Vi aggiungo un pò di info che ho scritto sul virtual

ma si infatti...questa mi è stato confermato che girerà per i concessionari...ai quali in anteprima quella che è stata fatta vedere era nel bianco ghiaccio...il tunnel centrale posteriore è meno sagomato rispetto a quello della 147...più basso...a più come dire una forma a semicerchio che non rettangolare...per quando riguarda quello anteriore come ho detto aveva una finitura in nero lucido...finitura riportata anche sui pannelli...volante era in pelle + microfibra con cuciture rosse...cuffia del cambio in pelle...leva del cambio più corta rispetto a quella di 147...pomello simile a quello delle versioni Q2...cmq ieri sera ci è stata data anche una piccola brochure e sulle versioni progression si avrà : volante schiumato...mostrine volante e fascia plancia verniciate in grigio...su distinctive volante in pelle...mostrine volante nero opaco e fascia plancia verniciata in grigio...con lo sport pack...che è aggiungibile solo su distinctive si avrà volante in pelle + microfibra con cuciture rosse...l'ho toccato ieri sera...bellissimo...la microfibra è tipo alcantare...mostrine volante in nero...fascia plancia alluminio spazzolato...che al tatto e visivamente non ha niente di meno ad una fascia di bmw e company...è molto bella...

Vanno benissimo!

La mia convinzione di prenderla Rossa si stà rafforzando!Peccato che questo era rosso 8c. Io pensavo di prenderla Rosso Alfa e con i cerchi in lega da 18" pack sport simili al disegno 8c..speriamo di vedere qualcosa a Ginevra
il rosso Alfa è già a catalogo...ho la brochure proprio ora davanti a me ;)

altra curiosità...il doppio scarico sarà presente SOLO su 1750 tbi 235cv e su 2.0 JTDm II 170cv...sulle altre non è possibile averlo...

Ultima modifica da un moderatore:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Spero renda allora :cool:

A catalogo dovrebbero esserci anche i 18" Sport, differenti da quelli ad elica
sul catalogo che ci hanno dato putroppo i cerchi non ci sono :smiley_029: cmq si da 18 ci saranno i supersport a fori simil GTA...quelli a turbina come quelli che ha la giulietta di ieri sera..e i linea accessori...

Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti Mauri...
Invidioso della tua grande opportunità...assodato ormai...
Sono molto contento che hai condiviso con tutti noi questa esperienza in anteprima, segno ricorrente che la stessa, unica passione ci unisce sempre di più...
Un ringraziamento particolare per le foto che hai postato, vere finalmente...per me la Giulietta sarà un piccolo sogno da realizzare come lo è stato all'epoca per la 147 appena uscita... è bellissima!

Complimenti Mauri...
Invidioso della tua grande opportunità...assodato ormai...
Sono molto contento che hai condiviso con tutti noi questa esperienza in anteprima, segno ricorrente che la stessa, unica passione ci unisce sempre di più...
Un ringraziamento particolare per le foto che hai postato, vere finalmente...per me la Giulietta sarà un piccolo sogno da realizzare come lo è stato all'epoca per la 147 appena uscita... è bellissima!
grazie ragazzi...e quello che ci unisce è sempre la passione per questo grande marchio : good . :