No è il contrario. A caldo l'olio è in giro e nella coppa ne trovi meno.Sono sicuro che comunque mancava olio perché anche a caldo (dove dovrebbe misurare un valore più elevato,giusto?) l
Se vuoi dargli il colpo di grazia accomodati pure.Nel frattempo ho trovato castrol edge 10w60 da un ricambista e aggiungerò quello,
Il meccanico mi aveva messo petronas syntium 10w60,purtroppo quello non l ho trovato ed ho aggiunto l unico 10w60 che era disponibileSe vuoi dargli il colpo di grazia accomodati pure.
Non è olio per un motore del genere. I 1750 girano con i 5W40
Ma che meccanico e'???Ho capito, grazie per avermi sfatato un falso mito che avevo da anni!
Ma comunque dite che mancava l olio, non registrando nemmeno l astina seppure il livello fosse un po falsato dal fatto che avevo accesso il motore?
Il meccanico mi aveva messo petronas syntium 10w60,purtroppo quello non l ho trovato ed ho aggiunto l unico 10w60 che era disponibile
Gasi garage a MonzaSe l'astina era asciutta evidentemente ne mancava. Anche a motore caldo l'olio si vede comunque sull'astina (sempre se olio ce n'è è chiaro)
Comunque vedi di fargli fare i dovuti esami visto che non a caso l'hai presa usata e da poco tempo... ci sarà un motivo per cui le vendono ste giuliette "1750"
Ma che meccanico e'???![]()