Alfa Romeo Giulietta QV errore p0330

Giulietta_qv_15

Nuovo Alfista
20 Gennaio 2025
2
1
4
Regione
No Italy
Alfa
Giulietta
Buongiorno, anch'io ho un problema con una Giulietta QV del 2015. Il motore è stato completamente ricostruito con pistoni e bielle ITALIAN RP. Ho anche sostituito gli iniettori con altri presi da uno sfasciacarrozze. Purtroppo ho i seguenti errori p0330 e talvolta p1176. Il sensore di battito in testa indica un valore alto per il cilindro 3. Sospetto che sia l'iniettore sul cilindro 3. Qualcun altro ha riscontrato questi errori?
IMG_0403.jpeg

Allegati

• IMG_9079.jpeg
    IMG_9079.jpeg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 44
  • IMG_7218.jpeg
    IMG_7218.jpeg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 61
  • IMG_9025.jpeg
    IMG_9025.jpeg
    1.8 MB · Visualizzazioni: 56
  • Mi piace
Reazioni: kormrider
Ottimo lavoro ma manca il colpo di fino finale. Gli iniettori ci vogliono assolutamente nuovi & originali. Hai fatto 30 e fai 31 a sto punto. Dopodiché dovrai eseguire una mappatura su misura aumentando i valori di iniezione. Quando picchia è perché sta anticipata e inietta Magra.

Buongiorno, anch'io ho un problema con una Giulietta QV del 2015. Il motore è stato completamente ricostruito con pistoni e bielle ITALIAN RP. Ho anche sostituito gli iniettori con altri presi da uno sfasciacarrozze. Purtroppo ho i seguenti errori p0330 e talvolta p1176. Il sensore di battito in testa indica un valore alto per il cilindro 3. Sospetto che sia l'iniettore sul cilindro 3. Qualcun altro ha riscontrato questi errori?Visualizza allegato 281879
Ciao,hai risolto poi?