Alfa Romeo Giulietta Rubata a Roma sud

alevsc

Alfista principiante
5 Settembre 2021
29
19
14
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Buongiorno a tutti, questa mattina ho subito un furto della mia Giulietta 2.0jtdm. Il furto è avvenuto tra le 6 e le 7 di questa mattina di fronte casa mia. Lo condivido con voi per una maggior visione e notifica online.

La vettura è targata FE892NX, bianca con cerchi neri e un leggero allestimento sportivo. Lascio la foto in allegato.

Se avete qualsiasi notizia o se avete modo di vederla in giro vi prego di norificarmi anche qui sotto nei commenti.

Grazie a tutti!
 

Allegati

  • CB88C084-3B36-451A-A92D-FB147AEB5B34.jpeg
    CB88C084-3B36-451A-A92D-FB147AEB5B34.jpeg
    359.9 KB · Visualizzazioni: 253
Mi dispiace 😔 spero per te in un miracolo non impossibile. Una mia amica l’ha ritrovata dopo un mese in vendita senza targhe come auto estera
 
  • Wow
Reactions: Cristian. S
Il problema e’ che una volta me vetture venivano depositate in altre zone e poi prelevate dopo, tempo utile per un eventuale recupero delle forze dell’ ordine. Ora le cannibalizzano in poche ore.
Che antifurto montavi?
 
Mi dispiace 😔 spero per te in un miracolo non impossibile. Una mia amica l’ha ritrovata dopo un mese in vendita senza targhe come auto estera
La speranza è sempre l'ultima a morire, anche perché rimane solo sperare dato che ho girato tutte le zone limitrofe e non ce n'è traccia
Il problema e’ che una volta me vetture venivano depositate in altre zone e poi prelevate dopo, tempo utile per un eventuale recupero delle forze dell’ ordine. Ora le cannibalizzano in poche ore.
Che antifurto montavi?
L'antifurto di serie Metasystem, quello acustico che si disabilitava con la lettura dei codici presenti nella chiave originale. Penso disattivato senza troppi problemi a questo punto😩. Ho già fatto vari giri in tutte le zone limitrofe ma non ce n'è traccia e non ci sono telecamere che danno su strada in zona.. resta solo che sperare
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Poi cercare ma secondo me se non si sa dove girare e un po’ inutile cercare a caso di solito chi ruba le auto sa dove metterle per poi smontare.. tt i pezzi.. unica cosa che si può fare e mettere antifurto e fare assicurazione per furto..
 
La speranza è sempre l'ultima a morire, anche perché rimane solo sperare dato che ho girato tutte le zone limitrofe e non ce n'è traccia

L'antifurto di serie Metasystem, quello acustico che si disabilitava con la lettura dei codici presenti nella chiave originale. Penso disattivato senza troppi problemi a questo punto😩. Ho già fatto vari giri in tutte le zone limitrofe ma non ce n'è traccia e non ci sono telecamere che danno su strada in zona.. resta solo che sperare
Antifurto di serie inutile, L’ hanno avviata sicuramente via can, più macchinoso ma non difficile via centralina scodificata per via dell’ antifurto
 
La speranza è sempre l'ultima a morire, anche perché rimane solo sperare dato che ho girato tutte le zone limitrofe e non ce n'è traccia

L'antifurto di serie Metasystem, quello acustico che si disabilitava con la lettura dei codici presenti nella chiave originale. Penso disattivato senza troppi problemi a questo punto😩. Ho già fatto vari giri in tutte le zone limitrofe ma non ce n'è traccia e non ci sono telecamere che danno su strada in zona.. resta solo che sperare
Dico una cosa. spendete tanti soldi in pezzi e modifiche e non pensate mai a spenderli per dei sistemi antifurto SERI E CONCRETI. Con una cimice gps e un interruttore nascosto per la pompa benzina a quest'ora tanti di voi non sarebbero in questa situazione.

 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
l'antifurto di serie( che ho anche io ) è inutile , per rendere difficoltoso il furto basta : togliere la leva di apertura del cofano (è a incastro si sgancia in 2 secondi) spostare in altro luogo la presa can e metterne una finta al suo posto , mettere interruttore su pompa gasolio , pregare che non la carichino su un camion!