Alfa Romeo Giulietta Super - 2.0 Jtdm 150cv - Bianco Alfa - 2017 - PD -

Superbo esemplare....complimenti!
 
  • Like
Reactions: Br-one
Quei sedili sono stupendi...li avrei voluti anche sulla mia al posto dei tessuto/alcantara...complimenti!
 
  • Like
Reactions: Br-one
Ciao a tutti, ad un anno dall'ingresso nel mondo Alfa, riesco finalmente a presentarvi la mia Giulietta. Immatricolata nel 2017, l'ho acquistata a km 0 (7) nel febbraio dello scorso anno. Sin dalla sua prima comparsa, mi è sempre piaciuta, soprattutto il posteriore. Un paio di anni anni fa essendo rimasto con una sola auto in famiglia, condivisa tra l'altro con i figli, ho iniziato a guardarmi intorno e cercare un auto che potesse soddisfare le mie necessità (più mentali che pratiche). Per farla breve l'ho portata a casa con un'importante sconto dal listino (prezzo folle) ed un allestimento che non ha lasciato perplessità nel concludere l'acquisto. Mi piace mi piace mi piace e godo nel rivivere le emozioni che nel lontano 1990 provavo con la mia prima auto, Lancia Delta HF Turbo 1.6 i.e. .
Di contro già dalla scorsa estate è saltata via un po' di vernice dalla calotta del retrovisore e dallo scudo anteriore, certo parliamo di cose minime ma la cosa più terrificante è il manifestarsi di una presenza "aliena" sul cruscotto lato passeggero. Spero che parte del gran risparmio non debba spenderlo per il ripristino delle inaccettabili carenze FCA.
In ogni caso, buona Giulietta a tutti noi.
Complimenti per la Giulietta molto bella.
 
  • Like
Reactions: Br-one
Ti capisco, la loro presenza ha inciso moltissimo nel confermare l'acquisto.
Ciao complimenti, anche io ti invidio i sedili.
Anche la mia prima auto è stata la Lancia Delta 1.6 Hf Turbo cat del 92, bellissima con il blu madras e ora la Giulietta.
Ciao buona Domenica
 
Dopo aver letto tutta la discussione sulla qualità costruttiva degli ultimi modelli, aver preso un km0 vecchia di due anni e mezzo é quasi un valore aggiunto.
Staffa sotto porta
52B774F8-4423-4A80-B18D-9C74EB306A7A.jpeg
presente 👍
rivestimento interno cassetto portaoggetti
C4DA44F1-A707-4BAD-8D15-3083A51799E4.jpeg
presente 👍
pannellino sotto portaoggetti
7C552D3F-C8A8-49E7-8DA1-04E874445A9F.jpeg
presente👍

assemblaggio fianchetto laterale cruscotto 😠👎
5A48752F-9DCD-4E36-ABF9-D77EC0064FDB.jpeg
da sistemare,

vano portaoggetti fianco posteriore destro baule non presente probabilmente causa ampli impianto bose.

L’aspetto più preoccupante quantomeno sulla mia vettura è la già accennata presenza “aliena”👽 sul cruscotto lato passeggero
60134FB6-6898-49E4-81A3-5F0435EC866F.jpeg


e per questo inconveniente, nel caso dovesse peggiorare non parliamo certo di modiche cifre x la sistemazione.
 
Ciao bene ai alcune accortezze che le ultime non anno. Per il cruscotto metti sempre il parasole e dovresti passargli una sorta di crema per cruscotto o cura plastiche in modo da ammorbidire la stessa. Secondo me dovrebbe tornare nella norma. Non tenerla esposta direttamente al sole e se proprio non puoi fare a meno, lascia appena il finestrini aperti, non ci deve passare il dito ma già questo tiene la temperatura più bassa all'interno.
Buona giornata
 
  • Like
Reactions: igoroptik e Br-one
Infatti credo sia anche il risultato del lungo fermo auto x due intere stagioni estive e dubito che FCA utilizzi qualche sorta di parasole 🤨 per le migliaia di vetture ferme su immensi piazzali dove nelle più torride giornate raggiungono temperature da forni.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto