alfista_CC
Alfista Esperto
- 21 Febbraio 2009
- 11,702
- 111
- 64
- 42
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 TBi 235 cv Quadrifoglio Verde
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna
fox mi togli sta curiosità??? ma il pc che data ti porta???
infatti lui mi ha detto che a questo punto è molto più probabile la prossima settimana perchè domani è venerdi e quindi l'ultimo giorno che possono viaggiare i trasporti per cui se vedono che le consegne sono distanti tra loro non riuscendo a finiere in tempo il giro non partono per niente e lasciano i camion nei piazzali di cassino...e pensare che su un fogliettto ho il nr di telaio....e più lo guardo e più mi sale la voglia di guidarla sapendo che esiste....mha staremo a vedere....
se non arriva entro fine mese sto pensando di rivolgermi ad uno studio legale ..ed all'associazione consumatori .. giusto per sputtanarli un po .... se riuscissi ad avere indietro l'anticipo gliela lascio e se la tengano pure ... mi tengola 147 fichè non si sfascia...
fox mi togli sta curiosità??? ma il pc che data ti porta???
eccomi quà Alfista, io sono poco pratico non sapevo che non si può parlare di un argomento diverso. Io spero che ti chiamino domani, comunque è solo questione di giorni. fossi in te mi metterei con il pensiero che arriva lunedì, però se domani non li senti chiamali tu in serata
e facci sapere subito, siamo tutti con te..........
che dire ragazzi vi ringrazio di cuore per l'interessamento, a questo punto come ha detto oggi il conce..."dobbiamo vivere alla giornata" e dentro di me ho pensato che ormai sono 3 mesi che vivo alla giornataDavvero eh, apparte il povero foxmulder sei tra quelli che stanno attendendo di più.::cop::
Forse il record era di hypergiak, da fine marzo.
infatti lui mi ha detto che a questo punto è molto più probabile la prossima settimana perchè domani è venerdi e quindi l'ultimo giorno che possono viaggiare i trasporti per cui se vedono che le consegne sono distanti tra loro non riuscendo a finiere in tempo il giro non partono per niente e lasciano i camion nei piazzali di cassino...e pensare che su un fogliettto ho il nr di telaio....e più lo guardo e più mi sale la voglia di guidarla sapendo che esiste....mha staremo a vedere....