Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

se non arriva entro fine mese sto pensando di rivolgermi ad uno studio legale ..ed all'associazione consumatori .. giusto per sputtanarli un po .... se riuscissi ad avere indietro l'anticipo gliela lascio e se la tengano pure ... mi tengola 147 fichè non si sfascia...

fox mi togli sta curiosità??? ma il pc che data ti porta???

eccomi quà Alfista, io sono poco pratico non sapevo che non si può parlare di un argomento diverso. Io spero che ti chiamino domani, comunque è solo questione di giorni. fossi in te mi metterei con il pensiero che arriva lunedì, però se domani non li senti chiamali tu in serata
icon32.gif
icon32.gif

e facci sapere subito, siamo tutti con te..........

Davvero eh, apparte il povero foxmulder sei tra quelli che stanno attendendo di più.::cop::
Forse il record era di hypergiak, da fine marzo.
che dire ragazzi vi ringrazio di cuore per l'interessamento, a questo punto come ha detto oggi il conce..."dobbiamo vivere alla giornata" e dentro di me ho pensato che ormai sono 3 mesi che vivo alla giornata :D
infatti lui mi ha detto che a questo punto è molto più probabile la prossima settimana perchè domani è venerdi e quindi l'ultimo giorno che possono viaggiare i trasporti per cui se vedono che le consegne sono distanti tra loro non riuscendo a finiere in tempo il giro non partono per niente e lasciano i camion nei piazzali di cassino...e pensare che su un fogliettto ho il nr di telaio....e più lo guardo e più mi sale la voglia di guidarla sapendo che esiste....mha staremo a vedere....
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Guarda alfista_cc, un regalino per te, segui il link:) e questo
 
Ultima modifica:
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Mi è stato comunicato oggi.
Direi che siamo in linea per la consegna al concessionario il 20

a me è stato comunicato martedi il telaio...la consegna prevista era ieri ma della bisarca nessuna notizia nonostante in teoria era in linea con la consegna prevista..visto che di solito sono 2 giorni dal telaio...ma niente.
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Cioè,non capisco!
ti danno il telaio e la macchina arriva,di solito,dopo due giorni?:confused:
No perchè io il telaio ce l'ho dal nove di settembre però l'auto mi arriva il 20(forse).
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Cioè,non capisco!
ti danno il telaio e la macchina arriva,di solito,dopo due giorni?:confused:
No perchè io il telaio ce l'ho dal nove di settembre però l'auto mi arriva il 20(forse).

Eh infatti purtroppo non è così automatico, averla dopo due giorni dal telaio è cu...ehm fortuna:lachen001:
Stamattina sono passato dal conce (grazie ad hypergiak per avermi fatto vedere il suo bolide e per le due chiacchere!:)) per sentire della mia, dovrei avere info a fine mese, comunque sia un ragazzo che ha ordinato a maggio credo, una come la mia ma completa di tutti gli optional, era progammata per fatturazione/consegna ad inizio settembre ed invece slitta verso la fine...::cop::
Aaaa che attesa spasmodica!
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

il concessionario ieri mi ha comunicato il periodo di arrivo della mia Giulietta...tra il 14 ed il 23 ottobre...calcolando che l'ho ordinata l'8 settembre non è male!! Non vedo l'ora...!!!

Ma quanto sono attendibili queste informazioni...?????
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

il concessionario ieri mi ha comunicato il periodo di arrivo della mia Giulietta...tra il 14 ed il 23 ottobre...calcolando che l'ho ordinata l'8 settembre non è male!! Non vedo l'ora...!!!

Ma quanto sono attendibili queste informazioni...?????


la loro attendibilità e proporzionata alla tua fortuna....a me hanno cambiato per ben 2 volte la data di arrivo e l'ultima data cioè quella ufficiale prima dell'arrivo del telaio non è stata rispettata...ma io sono u caso a parte come sa la maggior parte :smiley_029:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

il concessionario ieri mi ha comunicato il periodo di arrivo della mia Giulietta...tra il 14 ed il 23 ottobre...calcolando che l'ho ordinata l'8 settembre non è male!! Non vedo l'ora...!!!

Ma quanto sono attendibili queste informazioni...?????

guarda... se vuoi un consiglio non ti fidare delle date di scadenza che ti da il conce tanta la maggior parte dei casi non le rispettano MAI ::cop::
la mia data sul contratto era il 15 settembre e per ben 3 volte la data sul pc è cambiata sempre ad aumentare...adesso siamo a consegna 10 ottobre...
 
X