Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

ragazzi proprio sabato ho ordinato la mia Giulietta, la configurazione sta nella firma, voi che dite quando la avrò con tutti questi optional? arriverà gennaio per vederla?

ecco la configurazione... che dite quanto dovrò aspettare?? io penso che arriverà gennaio voi che dite?

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

ecco la configurazione... che dite quanto dovrò aspettare?? io penso che arriverà gennaio voi che dite?

Se vogliamo essere ottimisti io direi per dicembre.
Ma visto le festività natalizie, il fatto che tu l'abbia ordinata con tettuccio panoramico, ce da pensare che possa andare oltre.
Sul tuo contratto che data di fine consegna porta?

- Informazione Pubblicitaria -

no non c'è nessuna data di consegna.. quindi diciamo che arriverà dicembre secondo le previsioni...mah...io sono sicuro che arriverà gennaio... visto gli altri che ordinata da mesi e mesi non gli arriva ancora.. comunque posso aspettare

no non c'è nessuna data di consegna.. quindi diciamo che arriverà dicembre secondo le previsioni...mah...io sono sicuro che arriverà gennaio... visto gli altri che ordinata da mesi e mesi non gli arriva ancora.. comunque posso aspettare

Se non c'è nessuna data di consegna, allora tutto gioca a favore del concessionario. Scusa se sono un po' indiscreto: a quale concessionaria ti sei rivolto?

Comunque, se non hai fretta allora tutto cambia. Però quando il tempo passa, posso dirti che il desiderio di possederla diventa sempre più forte.
Magari, visto che non è passato tanto tempo dalla stipula del contratto io rivedrei la clausola della data di consegna. Ciao.:decoccio:

Alfista ma la tua è arrivata poi? non vedo l'ora di vedere il gioiellino cavolo!

red e da martedi scorso che la macchina è pronta manca solo di trasportarla ma fino adesso non mi ha chiamato nessuno...oggi pomeriggio passo in conce a vedere se ci sono novità...

Se non c'è nessuna data di consegna, allora tutto gioca a favore del concessionario. Scusa se sono un po' indiscreto: a quale concessionaria ti sei rivolto?

Comunque, se non hai fretta allora tutto cambia. Però quando il tempo passa, posso dirti che il desiderio di possederla diventa sempre più forte.
Magari, visto che non è passato tanto tempo dalla stipula del contratto io rivedrei la clausola della data di consegna. Ciao.:decoccio:

anche a me non fu messa la data di consegna proiprio perchè neanche lui sapeva quando arrivava e sicuramente anche nel suo caso sarà stato così

il concessionario ieri mi ha comunicato il periodo di arrivo della mia Giulietta...tra il 14 ed il 23 ottobre...calcolando che l'ho ordinata l'8 settembre non è male!! Non vedo l'ora...!!!

Ma quanto sono attendibili queste informazioni...?????
Io l'ho ordinata il 9 Settebre, spero anche io che arrivi per metà Luglio anche se il concessionario non mi ha voluto dare un periodo preciso.
Lui ha detto che saprà i tempi quando la fabbrica gli accetterà l'ordine...che voi sappiate funziona così?

red e da martedi scorso che la macchina è pronta manca solo di trasportarla ma fino adesso non mi ha chiamato nessuno...oggi pomeriggio passo in conce a vedere se ci sono novità...

te la stanno proprio facendo sudare eh... °_° dai dai che arriva, anche se te l'avranno già detto tante volte, pazienta ancora per poco, pensa che io la devo ancora ordinare e ne ho ancora per 15gg circa prima di poterla ordinare e quando mi arriverà sarà gennaio inoltrato .: lol :.

Io l'ho ordinata il 9 Settebre, spero anche io che arrivi per metà Luglio anche se il concessionario non mi ha voluto dare un periodo preciso.
Lui ha detto che saprà i tempi quando la fabbrica gli accetterà l'ordine...che voi sappiate funziona così?

metà luglio???:confused: :confused: :confused: metà ottobre forse...:)

X