Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

grazie ancora ragazzi mi fa molto piacere che piace...ovviamente un grossissimo in bocca a lupo a chi ancora l'aspetta
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Alfista... scusa per il ritardo ma ero perso nei miei dispiaceri ^^'
Auguroni per la belva bianca!
Finalmente ora è arrivata!!!
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Per alfistacc e sgath:
appena arriva la mia ci possiamo incontrare a metà strada almeno ci facciamo due chiacchiere visto che abitiamo vicino.io a san benedetto del tronto, sgath credo che sia di marina di altidona e alfista di chieti.che ne dite si puo fare?
 
Per alfistacc e sgath:
appena arriva la mia ci possiamo incontrare a metà strada almeno ci facciamo due chiacchiere visto che abitiamo vicino.io a san benedetto del tronto, sgath credo che sia di marina di altidona e alfista di chieti.che ne dite si puo fare?

Ottimo infatti parlavamo proprio di quello con alfista qualche giorno fa!! Si ma anche qualcun'altro se volete con la giuly.....amico tuo scrella o qualche amico di alfista sia che sta qui sul forum (ed un paio ci sono delle parti di alfista) sia che non sta qui sul forum. Vai vai vai che non vedo l'ora!!!!
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Alfista... scusa per il ritardo ma ero perso nei miei dispiaceri ^^'
Auguroni per la belva bianca!
Finalmente ora è arrivata!!!

grazie mille hao! dai non diperare vedrai che si ricolve tutto.

Per alfistacc e sgath:
appena arriva la mia ci possiamo incontrare a metà strada almeno ci facciamo due chiacchiere visto che abitiamo vicino.io a san benedetto del tronto, sgath credo che sia di marina di altidona e alfista di chieti.che ne dite si puo fare?

Ottimo infatti parlavamo proprio di quello con alfista qualche giorno fa!! Si ma anche qualcun'altro se volete con la giuly.....amico tuo scrella o qualche amico di alfista sia che sta qui sul forum (ed un paio ci sono delle parti di alfista) sia che non sta qui sul forum. Vai vai vai che non vedo l'ora!!!!

sgath lo sa io l'incontro lo faccio più che volentieri...solo per questo meglio parlare in pm... approposito scrella quando ti arriva?
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

il computer dice 30 settembre. in concessionaria mi dicono che sono sempre puntuali con le consegne a loro, a volte anche in anticipo.spero anche questa volta! i giorni non passano più!.bisogna prendere esempio da te alfista!!!!
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao a tutti,
sono nuovo, ma mi son ben riletto le vostre 'avventure' di attesa soprattutto quella di alfista...

Complimenti davvero bel mostro...

io la sto ancora aspettando ordinata il 9 agosto tra l'altro per avere uno sconto decisamente ottimo son dovuto andare a 130 km da casa mia e quindi non è nemmeno tanto veloce andare a rompere le scatole al conce...:grinser005:
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao a tutti,
sono nuovo, ma mi son ben riletto le vostre 'avventure' di attesa soprattutto quella di alfista...

Complimenti davvero bel mostro...

io la sto ancora aspettando ordinata il 9 agosto tra l'altro per avere uno sconto decisamente ottimo son dovuto andare a 130 km da casa mia e quindi non è nemmeno tanto veloce andare a rompere le scatole al conce...:grinser005:

Ciao e benvenuto....innanzitutto complimenti per la scelta...dicci qualcosa di lei: motorizzazione allestimento ecc (anche se andiamo un pò in OT, ma penso che ce lo permetteranno i mod :D :D :D :D :D)!!!
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao e benvenuto....innanzitutto complimenti per la scelta...dicci qualcosa di lei: motorizzazione allestimento ecc (anche se andiamo un pò in OT, ma penso che ce lo permetteranno i mod :D :D :D :D :D)!!!

Allora giulietta 1.4 Mair 170 cv, distinctive, cerchi 18" turbina, assetto sportivo, minigonne, pinze freni maggiorate, sensori parcheggio, sensore crepuscolare e sensore pioggia...

ma la cosa più strabiliante è il prezzo che mi ha fatto...24400:grinser005::grinser005:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Allora giulietta 1.4 Mair 170 cv, distinctive, cerchi 18" turbina, assetto sportivo, minigonne, pinze freni maggiorate, sensori parcheggio, sensore crepuscolare e sensore pioggia...

ma la cosa più strabiliante è il prezzo che mi ha fatto...24400:grinser005::grinser005:

si ma oltre le pinze che sono fuori pacchetti, per il resto che hai scritto è tutto compreso nel pack sport 18" e premium pack....oppure hai preso tutti i sensori singoli senza il premium?? nel primo caso il prezzo è nella norma....nel secondo invece diciamo che è un buon prezzo!!!
 
X