Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

E' NATAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!! :) :) :) :lol2:
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

ti ho portato fortuna qualche ora prima .: lol :.

secondo me ragazzi Alfista non lo vediamo per qualche giorno.. per un pò di passione con la nuova arrivata :grinser005: e farebbe beneee!

non ho mai avuto l'opportunità di sentire una QV accesa purtroppo.. insieme a qualche foto in grande stile, non è che per caso registri un pò di rombo da ferma e con un filino di gas?

Potrei seriamente emozionarmi in un brivido di passione :hail::hail::hail:

Complimenti Alfista! ti è appena nata una bella bimba di 1300 kg!!!

ragazzi grazie mille...non vi preoccupate non vi libererete di me così facilmente! per il sound provvederò

E' NATAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!! :) :) :) :lol2:


auguri!!!
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Mi riferivo a quella di Alfistaaa !!!! ahahahahah (mi sa che non si era capito!)
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

ahhhhhhhhhhhhhh sembrava che era la tua! :D
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

eheheh no no, la mia la ordino sabato, ed inizio a pregare ogni giorno di averla entro natale!!!!
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

arrivataaaa!!!!!!!!!!!!!!!!! finalmente dopo 3 mesi!!!:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:
mercoledi o giovedi la ritiro!!!! evvaaiiii
e stata consegnata venerdi nel tardo pomeriggio. scusate la qualità delle prime foto ma la luce non era il massimo e poi l'emozione me le ha fatte uscire mosse. poi raga l'ho anche accesa e spostata per sentire il rombo del 1750 e che dire...spettacolare!!!!!:lol2::lol2::lol2:




Visualizza allegato 61164Visualizza allegato 61163Visualizza allegato 61162Visualizza allegato 61161Visualizza allegato 61160Visualizza allegato 61159Visualizza allegato 61158 Visualizza allegato 61157Visualizza allegato 61156


Grande Michè, ti faccio i miei migliori auguri, è bellissima!!!:):):)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

complimenti alfista. spettacolo di macchina!!! buon divertimento con tutti quei cavalli , io devo aspettare ancora un mese.
 
X