Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

:auto003:Oggi sono andato in concessionaria a vederla, arrivata ieri, e tra mercoledi e giovedi me la consegnano!
Davvero molto bella, non vedo l'ora di girare la chiave e partire!
1.6JTDM2 105 CV -distinctive-pack premium-cerchi da 16-colore bianco-tomtom integrato con My Port.
Quando l'ho vista mi ha subito colpito,molto bella!
Un saluto a tutti.
 
Riferimento: Re: Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Eccomi, allora è già in mio possesso, in un piazzale privato dietro casa mia in attesa dell'assicurazione.
Un grazie alla mia conce che tramite la targa di prova ed a un bravo meccanico me l'ha portata a casa!
Veramente bella, più di come me la ricordavo!
Ah, i tappetini sono quelli originali con la scritta bianca! :)
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Ordinata ieri 09/10/2010 sul contratto ha scritto 15/11/2010 ma dice che secondo lui entro il 10 gliela consegnano!

Speriamo bene!!
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Ordinata ieri 09/10/2010 sul contratto ha scritto 15/11/2010 ma dice che secondo lui entro il 10 gliela consegnano!

Speriamo bene!!
auguri allora... per quanto mi riguarda invece non so ancora niente per la consegna.. io l'ho ordinata il 18/09/2010 boh...
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

sembrerebbe che finalmente i tempi di consegna si stiano accorciando... io l'ho ordinata il 25 settembre e venerdì mi han detto che arriverà per fine mese.... speriamo....
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

sembrerebbe che finalmente i tempi di consegna si stiano accorciando... io l'ho ordinata il 25 settembre e venerdì mi han detto che arriverà per fine mese.... speriamo....

ma come è possibile che la hai già a fine mese se a me il mio concessionario mi ha detto che sicuramente arriverà dicembre e l'ho ordinata prima il 18/09/2010???
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

ma come è possibile che la hai già a fine mese se a me il mio concessionario mi ha detto che sicuramente arriverà dicembre e l'ho ordinata prima il 18/09/2010???

purtroppo è una cosa normale...anche a me fecero lo stesso..persone che l'ordinarono quasi un mese dopo di me gli è arrivata quasi un mese prima di me
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

in effetti è strano...non so da cosa possa dipendere.... anche quando ordinai la Mito arrivò prima rispetto ad altra gente.... mah...
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

in effetti è strano...non so da cosa possa dipendere.... anche quando ordinai la Mito arrivò prima rispetto ad altra gente.... mah...

sarà la semplice fortuna....credo..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Fatti i primi 80 km!!
Atomica, a filo di gas sei già a 1xx (ma ho guidato costantemente entro i limiti, un piccolo sfizio!).
Assemblaggio interno a prima vista senza la minima sbavatura, RadioNAV vale i soldi della spesa, con i fari xenon è pieno giorno
Benchè con i cerchi da 18 gli scossoni sono inesistenti anche su tratti di strada non proprio perfetti.
Presto per giudicare, ma il fieeling iniziale è ottimo!
Ho aperto il garage con le prime foto, qui un assaggio
giuly800600_1.jpggiuly800600_2.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
X